Passa a TIM: nuove offerte per chi proviene da Vodafone, Iliad e Wind

Passa a TIM: nuove offerte per chi proviene da Vodafone, Iliad e Wind

Il mese di maggio si avvia rapidamente verso la conclusione, e nonostante il clima in tutta Italia non sia esattamente “balneare”, le aziende che operano nel settore delle offerte telefoniche stanno cercando di “scaldare” gli utenti con delle promozioni davvero eccezionali.

Tra queste troviamo ovviamente anche TIM, che riesce sempre a fornire delle offerte molto interessanti, con “bundle” che riescono sempre ad accattivare i già clienti e anche coloro che provengono da altri operatori. Sono proprio le attuali “passa a TIM” quelle che fanno maggiormente gola, dato che lo storico marchio italiano ha inserito dei contenuti di grande livello per convincere i clienti a “cambiare casa”.

Una delle offerte più nominate negli ultimi giorni è certamente la Iron X, che TIM rivolge soprattutto a coloro che provengono dai vari operatori virtuali, fatta eccezione per Kena Mobile (l’MVNO controllato dalla stessa TIM) e ho.Mobile. ll prezzo proposto da TIM è di sole 6,99 euro.

Per quanto riguarda invece la TIM Titanium, l’azienda propone questa offerta a coloro che provengono da Iliad, 3 Italia, Wind e ho.Mobile: il prezzo mensile è di 9,99 euro. Infine, un’altra offerta molto gettonata è la TIM Jet, che il marchio propone per tutti gli utenti che hanno una tariffa attiva con Vodafone ma che sono intenzionati a spostarsi a TIM. Per loro, il costo di questa promozione è di 11,99 euro al mese.

Il “bundle” è di quelli che non si possono davvero rifiutare: oltre ai minuti illimitati, gli utenti potranno disporre di 50 giga di internet alla velocità del 4.5G.

Cristiano Fedeli

Pubblicato da Cristiano Fedeli

Cristiano Fedeli è un giornalista con una profonda passione per la tecnologia e l'innovazione. Laureato in Ingegneria Informatica, Cristiano ha oltre 8 anni di esperienza nel settore della comunicazione tecnologica, collaborando con numerose testate online e cartacee. I suoi articoli coprono numerosi argomenti, dalle ultime tendenze del software ai progressi nell'hardware, passando per le start-up più innovative. Cristiano ha uno stile di scrittura chiaro e coinvolgente, che rende accessibili anche i temi più complessi. Nel tempo libero, ama sperimentare con nuovi gadget tecnologici e seguire le evoluzioni nel campo della realtà virtuale e aumentata.