Passa a TIM: nuova offerta con minuti illimitati e 50 Giga

passa a TIM

Passa a TIM arriva con una nuova offerta destinata sicuramente a riscuotere un certo interesse da parte degli utenti. La sfida diretta del noto operatore telefonico è stata lanciata nei confronti di Iliad. Negli ultimi tempi il mercato degli operatori virtuali è riuscito a fare grandi cose, per cui adesso gli operatori tradizionali vogliono cercare di rifarsi. Ecco quindi che Passa a TIM propone una nuova offerta per il mese di aprile, Titanium Go 50 Giga, che prevede 50 GB di connessione e minuti illimitati a 9,99 euro al mese.

Il traffico dati sarà in 4.5 G e inoltre nell’offerta è compresa anche l’opportunità di mandare SMS senza limiti. L’offerta Passa a TIM è riservata agli utenti che hanno una SIM Iliad oppure di un altro operatore virtuale.

Per attivare l’offerta si può operare online oppure si può andare nei punti vendita TIM. Chi vuole può anche contattare l’operatore telefonico. A seconda della modalità scelta per l’attivazione, il prezzo iniziale da pagare può cambiare.

Per esempio, se si sceglie di attivare la promozione online, inizialmente si pagano soltanto 25 euro e si ha diritto a 20 euro di credito. Le offerte telefoniche di questo periodo stanno davvero colpendo nel segno per le condizioni che propongono, opportunità importanti per chi decide di cambiare operatore telefonico e per chi vuole prendere in considerazione delle offerte che fino a questo momento non aveva trovato interessanti.

Non ci resta che vedere come la nuova Passa a TIM sarà accolta da tutti coloro che hanno sottoscritto un contratto con un operatore virtuale come Iliad e che vogliono ripensarci.