Passa a TIM

Le nuove offerte Passa a TIM del momento sono veramente tante e l’operatore telefonico ha deciso di proporre anche un concorso a premi nell’ambito dell’iniziativa TIM Party, il programma fedeltà che TIM propone per i suoi clienti. In particolare l’occasione è quella della Festa della Mamma. Fino all’8 maggio 2022 con la modalità instant win sarà possibile vincere diversi premi ogni giorno, come 11 Gift Card Mabel di 50 euro e 2 paia di orecchini Bliss con diamanti.

Il concorso a premi di TIM Party

Nello specifico gli utenti potranno usufruire di un determinato numero di tentativi quotidianamente, in base anche all’anzianità e alle offerte che sono attive sulla linea telefonica. In più sarà possibile partecipare ad un’estrazione al termine del concorso che metterà a disposizione un soggiorno di due notti in una dimora d’epoca o in un castello.

Le offerte Passa a TIM del momento

Chi vuole passare a TIM da un altro operatore può fare riferimento a diverse offerte attualmente disponibili. Si tratta ad esempio di xTE TIM Cross Go, con un pagamento di 7,99 euro al mese (chiamate illimitate, SMS illimitati e 70 Giga di traffico dati 4G), disponibile se il cliente ha una linea fissa sempre con TIM.

C’è poi la xTE TIM Famiglia 5G, a 9,99 euro al mese, che mette a disposizione chiamate illimitate, SMS illimitati e 5 Giga di traffico anche in 5G.

Un’altra offerta Passa a TIM disponibile al moemnto è la xTE TIM Cross L, con un canone di 9,99 euro al mese, che fornisce agli utenti la possibilità di avere chiamate senza limiti, SMS illimitati, 100 Giga di internet 4G. Anche in questo caso bisogna avere comunque una linea fissa TIM per poter usufruire dell’offerta.

Infine ricordiamo la xTE TIM Cross 5G, con 14,99 euro al mese, che dà l’opportunità di ricevere chiamate ed SMS illimitati, oltre a 100 Giga di traffico anche in 5G. Per sottoscrivere questa offerta bisogna avere una linea fissa TIM.