A darsi battaglia sono soprattutto i colossi del settore, come ad esempio TIM e Vodafone. La storica compagnia italiana dovrebbe lanciare proprio quest’oggi una nuova offerta che ambisce proprio a “battere” quelle degli altri operatori. Si tratta della TIM 15 Go New 50 Giga, che dovrebbe essere caratterizzata da minuti illimitati da poter utilizzare per chiamare qualsiasi numero presente sul territorio nazionale.
Ma il dettaglio più interessante della TIM 15 Go New 50 Giga, come si evince anche dalla denominazione della promo, è certamente quello che riguarda il traffico dati. La nuova offerta di TIM, infatti, mette a disposizione degli utenti un quantitativo di ben 50 GB, alla velocità del 4G.
La promozione di TIM viene proposta a 15 euro al mese, ed è destinata a tutti i clienti Vodafone, Wind e Tre Italia che sono intenzionati a cambiare operatore. L’attivazione sarà possibile solo in alcuni call center.
Se TIM “attacca”, gli altri non restano certo a guardare. Soprattutto Vodafone, che consente ai suoi ex clienti di tornare “a casa” entro il 6 agosto ad un prezzo davvero irrinunciabile. La nuova campagna “sms winback” di Vodafone prevede infatti un’offerta con ben 50 GB di traffico dati a soli 6,99 euro al mese: si tratta ovviamente dell’ormai celebre Vodafone Special Minuti 50 Giga, che prevede anche minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili.