Passa a TIM: arriva l’offerta Complete con minuti illimitati e 40 GB

Passa a TIM: arriva l’offerta Complete con minuti illimitati e 40 GB

La nuova Passa a TIM del momento è un’offerta che si chiama Complete. La nuova promozione è disponibile a partire da oggi, 18 marzo 2019, e può essere attivata dai nuovi clienti che decidono di attivare una SIM con l’operatore italiano. Al momento la promozione è disponibile esclusivamente nei negozi dell’operatore e non può essere attivata su internet, tramite il sito ufficiale.

L’offerta rientra nella lista delle ultime operator attack di TIM e può essere sottoscritta da tutti gli utenti che provengono da un qualsiasi altro operatore in Italia. Nella stessa giornata arriva al termine del suo ciclo anche l’offerta TIM Go 15 New 30 GB, che prevedeva un costo di 15 euro al mese e che è stata sostituita proprio da questa nuova offerta.

La TIM Complete prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati e 40 GB di traffico dati per internet alla velocità massima. In realtà la versione di base della promozione mette a disposizione 1000 minuti di chiamate e 3 GB di internet, ma è possibile attivare da parte di tutti gli utenti le opzioni che prevedono un aumento di GB o di minuti, in base ad alcune particolari condizioni.

Infatti chi decide di attivare TIM Complete con addebito su credito residuo può attivare l’opzione per avere 17 GB gratis in più. Chi invece sceglie l’addebito della spesa mensile su conto corrente può ottenere 37 GB in più. I clienti possono scegliere anche di ottenere opzioni aggiuntive per usufruire di minuti e di SMS illimitati.

Il prezzo mensile per avere a disposizione la nuova Passa a TIM è di 19,99 euro. In aggiunta alle condizioni specificate si può usufruire anche di servizi extra senza sovrapprezzo, come il servizio Lo Sai, il Chiama Ora e la segreteria telefonica.

Lidia Barani

Pubblicato da Lidia Barani

Lidia Barani è una giornalista esperta nel campo della tecnologia e dell'innovazione. Con oltre 10 anni di esperienza nel settore, ha lavorato per diverse testate nazionali e internazionali, contribuendo con articoli e approfondimenti su temi legati all'intelligenza artificiale, alla robotica e alle ultime tendenze del mondo digitale. Lidia è appassionata di scienza e ama esplorare come le nuove tecnologie possano migliorare la nostra vita quotidiana. Nel tempo libero, si dedica alla lettura di saggi scientifici e alla scrittura di racconti di fantascienza.