Home Android OPPO Reno7 è ufficiale: c’è anche la fotocamera che si illumina
Android

OPPO Reno7 è ufficiale: c’è anche la fotocamera che si illumina

OPPO Reno7
Share

Presentata ufficialmente la nuova serie OPPO Reno7. L’azienda di produzione ha annunciato tre nuovi smartphone che presentano una struttura molto leggera, oltre ad un comparto fotografico molto interessante. Le caratteristiche tecniche sono di rilievo, c’è anche la tanto discussa luce che permette di illuminare il comparto fotografico in alcune situazioni specifiche. Vediamo, quindi, tutte le specifiche di questi nuovi dispositivi mobili.

Stiamo parlando in particolare di OPPO Reno7, Reno7 Pro e Reno7 SE. Il design ha delle novità, per quanto riguarda l’aspetto, anche se sono mantenute quelle strutture squadrate che avevano caratterizzato la serie precedente di smartphone. È da dire, però, che sono state ridotte le cornici, portando ad esempio l’edizione Pro ad un rapporto tra schermo e device del 92,8%.

La versione OPPO Reno7 Pro è anche quella ad avere la luce di notifica nel comparto delle fotocamere. Si tratta di una luce molto particolare, che si accende in caso dell’arrivo di messaggi, di chiamate, quando avviene la ricarica e durante l’utilizzo di alcuni videogiochi. Questo modello è quello con il costo più elevato e presenta il processore Dimensity 1200-Max.

Inoltre questo modello della serie OPPO Reno7 ha un display OLED Full HD+ da 6,55 pollici, una batteria da 4.500 mAh (con ricarica rapida a 65 W), un comparto foto molto interessante (sensore principale Sony da 50 MP, camere grandangolari da 8 MP e macro da 2 MP). Nella parte anteriore la fotocamera è da 32 MP. Il costo parte da 579 dollari.

La versione di base della nuova serie di smartphone OPPO ha un processore Snapdragon 778G, varianti di memoria differenti (8 e 12 GB di RAM, 128 e 256 GB di spazio interno), schermo OLED Full HD+ da 6,43 pollici e comparto fotografico composto da un sensore anteriore da 32 MP e camere posteriori da 64 MP, 8 MP e 2 MP. La batteria è da 4.500 mAh e il suo prezzo parte da 422 dollari.

Per concludere, Reno7 SE ha un processore Dimensity 900, schermo OLED da 6,43 pollici, comparto foto da 48, 2 e 2 MP nella parte posteriore. Il prezzo parte da 344 dollari. Ricordiamo che attualmente i tre smartphone sono stati lanciati nel mercato cinese, ma dovrebbe presto arrivare anche una versione globale destinata ad altri mercati.

video YouTube
Tech

YouTube lancia Ask Music: la playlist su misura con l’AI

Facebook Twitter Stampa YouTube Music ha lanciato una nuova funzionalità basata sull’intelligenza artificiale, chiamata Ask Music, che permette agli utenti di creare playlist...

Mars Gaming MH122
Offerte

Cuffie Mars Gaming MH122: audio impeccabile ad un prezzo imbattibile

Facebook Twitter Stampa Se ami giocare online, le cuffie da gaming sono un elemento essenziale per un’esperienza davvero coinvolgente. Per questo motivo, Amazon...

AirPods
Apple

AirPods Pro, nuovo aggiornamento in arrivo: cosa cambia con iOS 18

Facebook Twitter Stampa Recentemente si è conclusa la tanto attesa conferenza di Apple, in cui sono stati svelati i nuovi iPhone 16, Apple...

Galaxy S25 Ultra
MobileSmartphone

Galaxy S25 Ultra: i primi render rivelano design e caratteristiche

Facebook Twitter Stampa Negli ultimi giorni, le voci sui nuovi Galaxy S25, specialmente sulla versione Ultra, sono aumentate a dismisura. Sommati tutti i...

Related Articles
Google Pixel 9
AndroidTech

Su Google Pixel 9 non ci sarà Android 15 al lancio: ecco perché

Facebook Twitter Stampa Abbiamo sempre associato il lancio dei Google Pixel con...

Google Android
AndroidTech

Android capisce se il telefono è stato rubato: arriva il nuovo sistema di intelligenza artificiale

Facebook Twitter Stampa Durante l’ultimo Google I/O, la celebre azienda americana ha...

Android
AndroidTech

Android 15 Beta 2 disponibile per il download: tutte le novità

Facebook Twitter Stampa L’attesa per il rilascio della nuova versione di Android...

Google Pixel 8a
Android

Google Pixel 8a ufficiale: caratteristiche tecniche, prezzi e disponibilità

Facebook Twitter Stampa Dopo varie anticipazioni nelle ultime settimane, Google ha finalmente...