Stando a quanto riferito, il portatile – che sarà disponibile in due varianti di colore – sembra essere una versione “re-branded” del Realme 2 lanciato sul mercato all’inizio di quest’anno. Tuttavia, i due telefoni non sarebbero identici. Qualcuno ha già notato delle differenze: l’Oppo A7, infatti, sembra avere una fotocamera frontale migliore rispetto a Realme 2.
Stando alle immagini pubblicate dal sito SlashLeaks, individuate per la prima volta da AndroidPure, un rendering del presunto Oppo A7 lascia intravedere le probabili opzioni di colore dello smartphone. Il nuovo telefono dell’azienda cinese dovrebbe arrivare nelle varianti di colore Glaring Gold e Glaze Blue, mentre altre immagini suggeriscono che lo smartphone presenterà un display a schermo intero con un “notch” waterdrop. Inoltre, come detto, Oppo A7 sarà equipaggiato con una batteria 4.230mAh, che garantirà un’eccellente autonomia.
In precedenza, l’Oppo A7 è stato interessato da numerose indiscrezioni, che avevano suggerito le specifiche complete del telefono.
Sempre su SlashLeaks, era emerso che l’Oppo A7 sfoggerà un display HD + da 6,2 pollici (720×1520 pixel), e sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 450, abbinato ad una GPU Adreno 506, 3 GB e 4 GB di RAM e una variante di archiviazione da 32 GB. Inoltre, lo smartphone sarà dotato di due fotocamere posteriori con sensori da 13 megapixel e 2 megapixel, e una fotocamera anteriore da 16 megapixel.