oneplus

OnePlus 7 Pro, ovvero il prossimo top di gamma dell’azienda di Shenzhen, ha fatto la sua comparsa sul celebre portale di benchmark Geekbench. L’elenco online mostra la presenza di 12 GB di RAM sul nuovo telefono OnePlus. Il nuovo sviluppo arriva contemporaneamente a dei teaser ufficiali che confermano le varie funzionalità di OnePlus 7 Pro.

Il telefono è stato recentemente interessato da “leak” che rivelano la presenza di una tripla configurazione della fotocamera posteriore. Uno dei recenti teaser ha anche suggerito lo zoom ottico 3x e un obiettivo grandangolare. Il lancio di OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro è fissato per il 14 maggio.

L’ultima inserzione sul sito Geekbench, datata 30 aprile, mostra un telefono OnePlus individuato nel numero di modello GM1917. Si ritiene che sia OnePlus 7 Pro, o quantomeno una delle versioni, caratterizzata da 12 GB di RAM.

L’elenco di Geekbench mostra che il telefono ha ricevuto un punteggio single-core di 3.526 e un punteggio multi-core di 11.101. Si tratta di punteggi veramente molto alti, superiori a quelli di diversi top di gamma: gli esperti del settore sono quindi convinti che OnePlus 7 Pro riuscirà a garantire prestazioni eccezionali, ed è anche per questo che gli utenti non vedono l’ora di averlo tra le mani.

Entrambi i nuovi telefoni OnePlus, infatti, dovrebbero essere dotati di un processore Snapdragon 855, ovvero l’ultimo chip realizzato da Qualcomm. Stando ad una recente indiscrezione, OnePlus 7 Pro dovrebbe essere dotato anche di un display QHD + a 90 Hz che potrebbe avere una dimensione di 6,7 pollici e un rapporto 19,5: 9. Infine, il nuovo telefono dovrebbe avere 256 GB di memoria interna.