Sebbene ci avviciniamo a grandi falcate al lancio di OnePlus 7, cominciano a comparire online diverse indiscrezioni che riguardano il prossimo top di gamma dell’azienda del CEO Pete Lau.
Nelle ultime ore, due immagini pubblicate da un utente di Twitter sembrano indicare proprio OnePlus 7. Il design del telefono mostrato nell’ultimo “leak” non sembrano corrispondere a quello che abbiamo visto nella precedente foto (presunta, ndr) di OnePlus 7; tuttavia pare che in entrambi i casi sia presente una fotocamera pop-up.
Condivise dall’utente Twitter @Steven_Sbw, le due presunte immagini live di OnePlus 7 permettono di dare uno sguardo un pò più approfondito sul prossimo smartphone dell’azienda, sebbene non ci sia ancora modo di verificare l’autenticità di questi scatti.
Le foto rivelano un design con una cornice inferiore più spessa, gli angoli arrotondati e il pulsante di accensione sul lato. @Steven_Sbw non ha condiviso nulla sulle specifiche del telefono, anche se la società ha già confermato che il suo prossimo top di gamma sarà alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 855. Le altre specifiche tecniche rimangono ancora un mistero, ma è facile prevedere la presenza di OxygenOS basato su Android 9 Pie.
Oltre al normale OnePlus 7, la società rilascerà anche una variante 5G del telefono tramite l’operatore di telecomunicazioni del Regno Unito EE. È probabile che la versione 5G sarà la stessa del modello standard di OnePlus 7, con bande 5G attivate, RAM potenziata e spazio di archiviazione integrato. Per quanto riguarda la data di lancio, se ci si può orientare in base a quanto avvenuto con i precedenti smartphone di OnePlus è probabile che il debutto di OnePlus 7 avverrà intorno al mese di maggio.