Offerte Wind: Smart Special 50 e Special 5 per ‘aggredire’ Iliad

Offerte Wind: Smart Special 50 e Special 5 per ‘aggredire’ Iliad

Con l’arrivo del mese di novembre e l’avvicinarsi delle feste natalizie, i maggiori operatori presenti nel mercato italiano cercano di proporre le migliori offerte possibili per conquistare tanti clienti, magari riuscendo anche a strapparli ad una concorrenza sempre più agguerrita.

L’arrivo nel nostro Paese di operatori come Iliad ha cambiato decisamente il quadro. Il provider francese è sbarcato in Italia con delle promo strepitose, ricche di giga, ad un costo davvero eccezionale. E’ anche per questo che gli operatori storici come TIM, Vodafone e Wind non hanno potuto far altro che lavorare sodo per cercare di replicare a dovere a Iliad ed evitare una sorta di “esodo” verso il gestore transalpino.

Wind continua a presentare delle offerte mirate che si rivolgono proprio a tutti coloro che hanno un’offerta attiva con un altro operatore. In particolare, la compagnia sta puntando molto su due offerte: si tratta della Wind Smart Special 50 e della Wind Smart Special 5, che sono entrambe dedicate a coloro che provengono da Iliad e da quasi tutti gli operatori virtuali.

Nel dettaglio, la Wind Smart Special 50 prevede minuti illimitati e (soprattutto) 50 GB di traffico dati, ad un prezzo davvero molto conveniente (6,99 euro al mese). La promo è attivabile solo da chi proviene da Iliad.

La Wind Smart Special 5, invece, prevede minuti illimitati e 30 GB di traffico dati, ad un prezzo mensile di 5 euro. Questa promozione può essere attivata solo da chi proviene da MVNO (esclusi quelli su rete Wind, ho. mobile e Coop Voce). Entrambe le offerte hanno un costo di attivazione di 10 euro.

Simona Flavia Naccarato

Pubblicato da Simona Flavia Naccarato

Simona Flavia Naccarato è una giornalista e divulgatrice specializzata in biotecnologie e scienze della vita. Con una laurea in biologia e un master in comunicazione scientifica, Simona ha collaborato con varie riviste specializzate e siti web, portando ai lettori le ultime novità in campo medico e biotecnologico. La sua passione per la scienza e la tecnologia si riflette nei suoi articoli, sempre aggiornati e dettagliati. Oltre al lavoro di giornalista, Simona è anche attiva nella promozione delle STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica), partecipando a iniziative e progetti educativi rivolti ai giovani.