Cominciamo dalla Total Giga Winter Edition, che è stata pensata e realizzata proprio per la stagione invernale. La promozione ufficializzata dall’operatore rosso propone un grosso quantitativo di giga: l’utente, infatti, potrà sfruttarne ben 30 di giorno (dalle 8 alle 24) e addirittura 50 nelle ore notturne, ovvero da mezzanotte alle otto del mattino.
Il tutto ad un prezzo di 15 euro al mese, una cifra certamente non bassissima ma motivata dai tantissimi GB messi a disposizione. Alle 15 euro mensili va aggiunta una spesa di 3 euro che riguarda il costo di attivazione.
Per quanto riguarda le altre due offerte, abbiamo la Winter Pack Giga In&Out, che include 20 Giga di internet in 4G al costo di 15 euro al mese in versione ricaricabile: in abbonamento, invece, Vodafone mette a disposizione altri 20 GB da utilizzare nelle ore notturne (da mezzanotte alle otto del mattino) ad un costo mensile di 13 euro.
La Winter Pack Total Giga, invece, include 50 Giga da utilizzare di giorno (dalle 08:00 alle 24:00) e altri 50 GB da utilizzare di notte (dalle 00:00 alle 08:00). In versione ricaricabile il costo previsto è di 35 euro al mese; in abbonamento la cifra scende a 30.