Offerte TIM: gli aumenti non riguardano le offerte attivabili attualmente

Offerte TIM: gli aumenti non riguardano le offerte attivabili attualmente

Alcune offerte ricaricabili di TIM che non sono più in commercio saranno rimodulate a partire dal mese di febbraio 2019, e precisamente dalla data del 25 febbraio. Tuttavia, ci sono delle offerte che non sono comprese in questa rimodulazione, e sono esattamente quelle che possono essere attivate attualmente: per loro, non è previsto alcun aumento di 0,99 euro o di 1,99 euro al mese.

Ma quali sono le offerte che sono invece interessate dagli aumenti? Grazie al lavoro del sempre attento sito MondoMobileWeb, è possibile conoscere alcune promo che vedranno un aumento di 1,99 euro al mese: si tratta di Iper Giga Go, Gold Go, Galaxy Go, Young&Music Full Digital, Music Limited Edition, 60+ CB, Special +Voce, Special 400, Special Full Medium, Special Start e Special+ Start.

Le offerte che invece saranno interessate da un aumento di 0,99 euro al mese sono le seguenti: Young&Music Full Plus CB New, Young XL, Premium Go, Five Go, Special Medium CB, Special Voce (al/mnp), Special S CRM, Special +Voce Start, Special x Te 1000 e International 1000 New.

Nel frattempo, la storica compagnia italiana sta proseguendo nel tentativo di convincere gli utenti sotto contratto con altri operatori a passare a TIM, in particolare tramite le cosiddette “operator attack”. Tra le tante offerte proposte dal gestore, vale la pena menzionare la TIM Titanium X 30 GB, (Tim Titanium + 27GB Free + Minuti Illimitati Free), che include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati in 4G.

Il costo di questa promozione è assolutamente conveniente: TIM la propone infatti a 9,99 euro al mese, con un costo di attivazione a sole 12 euro se la SIM è mantenuta attiva per 24 mesi.