Ma cosa prevede esattamente questa nuova promozione ufficializzata dal celebre marchio? Tanto per cominciare, con la TIM4Win il nuovo cliente avrà a disposizione 1000 minuti mensili da poter utilizzare per chiamare qualsiasi numero sul territorio nazionale. Per quanto riguarda i giga, invece, TIM ha voluto arricchire la sua già interessante offerta base, che era caratterizzata da 3 GB di traffico dati.
Entro cinque giorni dall’attivazione, infatti, viene aggiunta l’opzione +7GB Free, che permette al cliente di usufruire di altri 7 giga, portando il quantitativo totale a 10 GB mensili. Il tutto senza alcun costo aggiuntivo per l’utente, dato che il costo dell’intera promozione resta sempre di 9,99 euro al mese a tempo indeterminato con addebito su credito residuo.
L’offerta può essere utilizzata anche nei paesi dell’Unione Europea, anche se con un numero di giga ridotto: il cliente potrà sfruttare 5,2 GB (3 Giga dell’offerta base e 2,2 Giga dell’opzione aggiuntiva gratuita).
Un’altra novità, quindi, per la compagnia italiana, che di recente ha lanciato nuovamente la Tim Iron 50 GB a 6,99 euro al mese con minuti illimitati e 50 Giga alla massima velocità disponibile, dedicandola principalmente a coloro che hanno un’offerta attiva con Iliad e altri operatori virtuali. Il costo di attivazione è di 12 euro (con vincolo per 24 mesi).