È un “regalo” davvero straordinario, dato che nel primo mese gli utenti potranno usufruire di ben 50 GB di traffico dati, senza che questo comporti un sovrapprezzo: l’offerta, infatti, continuerà ad avere un costo di 9,99 euro al mese, senza costi di attivazione né costi aggiuntivi per l’applicazione della promozione. Ma cosa succede una volta terminato il primo mese? Semplicemente, l’opzione Supergiga 20 continuerà a rinnovarsi normalmente, mantenendo sempre i 20 GB di traffico dati previsti.
La caratteristica di questa offerta è che TIM ha deciso di prolungarla fino al 24 febbraio 2019, a differenza della promo che offriva 100 GB.
Oltre a TIM, c’è anche un’altra compagnia che si sta davvero rimboccando le maniche nel tentativo di proporre offerte molto accattivanti alla clientela. Stiamo parlando di Tre Italia, che ha lanciato una nuova offerta denominata Giga Boom, che lascia già intendere cosa possiamo aspettarci. La nuova promo prevede infatti 100 Giga per la connessione internet con la velocità del 4G al costo una tantum di 9,99 euro.
E non è tutto, perchè Tre Italia ha deciso di proporre anche una versione più ridotta della Giga Boom, che prevede la presenza di 50 Giga invece di 100, ad un prezzo mensile di 6,99 euro.