Offerte per passare a Vodafone: da Iliad e Tim a partire da 9 euro

Offerte per passare a Vodafone: da Iliad e Tim a partire da 9 euro

Considerando le offerte per passare a Vodafone, non possiamo trascurare come l’arrivo di Iliad abbia stravolto il settore della telefonia mobile. Le compagnie telefoniche storiche come Tim e Wind hanno dovuto adattarsi ai prezzi molto convenienti offerti dal nuovo operatore, proponendo delle soluzioni davvero interessanti ai propri clienti.

Anche Vodafone sta cercando di capire quali possano essere le migliori strategie commerciali per non perdere troppo terreno nei confronti dei marchi rivali e della “new entry”. Con le offerte per passare a Vodafone, la compagnia si sta rivolgendo specialmente a tutti coloro che hanno già manifestato l’intenzione di voler cambiare operatore o che magari hanno già completato la procedura di recesso del proprio contratto.

Fino a domenica 19 agosto, infatti, è possibile attivare la grande offerta Vodafone Special 30 GB. Per attivarla basterà chiamare il numero 42100, anche se i clienti Vodafone che vorranno godere di questa nuova promozione dovranno prima ricevere un sms contenente l’offerta dedicata in modo da rimanere con l’operatore rosso.

Ma non è finita qui. Le offerte per passare a Vodafone sono interessanti anche per tutti coloro che terminano molto spesso in anticipo i giga disponibili. Una in particolare sta riscuotendo un certo consenso: a soli 9 Euro mensili, Vodafone propone minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale, 1000 sms verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G. Un prezzo davvero conveniente, anche se alcuni clienti Vodafone hanno già fatto sapere che è stata proposta loro la stessa offerta ma ad una cifra più alta.

Quel che è certo è che a partire dal prossimo 3 settembre i clienti Vodafone che vorranno effettuare il rinnovo mensile dell’offerta vedranno la stessa aumentata di 1,99 euro, con il costo definitivo dell’offerta che raggiungerà i 10,99 euro mensili.

Angelo Borghese

Pubblicato da Angelo Borghese

Angelo Borghese è un giornalista scientifico con una solida formazione in fisica e astrofisica. Laureato con lode, ha iniziato la sua carriera come ricercatore, per poi passare alla divulgazione scientifica. Angelo è conosciuto per la sua capacità di rendere accessibili e comprensibili anche i concetti più complessi della scienza moderna. Scrive di spazio, esplorazioni spaziali e delle scoperte più recenti nel campo della fisica. È un appassionato di fotografia astronomica e spesso partecipa a conferenze e workshop per promuovere la cultura scientifica.