Considerando le offerte per passare a Vodafone, non possiamo trascurare come l’arrivo di Iliad abbia stravolto il settore della telefonia mobile. Le compagnie telefoniche storiche come Tim e Wind hanno dovuto adattarsi ai prezzi molto convenienti offerti dal nuovo operatore, proponendo delle soluzioni davvero interessanti ai propri clienti.
Anche Vodafone sta cercando di capire quali possano essere le migliori strategie commerciali per non perdere troppo terreno nei confronti dei marchi rivali e della “new entry”. Con le offerte per passare a Vodafone, la compagnia si sta rivolgendo specialmente a tutti coloro che hanno già manifestato l’intenzione di voler cambiare operatore o che magari hanno già completato la procedura di recesso del proprio contratto.
Fino a domenica 19 agosto, infatti, è possibile attivare la grande offerta Vodafone Special 30 GB. Per attivarla basterà chiamare il numero 42100, anche se i clienti Vodafone che vorranno godere di questa nuova promozione dovranno prima ricevere un sms contenente l’offerta dedicata in modo da rimanere con l’operatore rosso.
Ma non è finita qui. Le offerte per passare a Vodafone sono interessanti anche per tutti coloro che terminano molto spesso in anticipo i giga disponibili. Una in particolare sta riscuotendo un certo consenso: a soli 9 Euro mensili, Vodafone propone minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale, 1000 sms verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G. Un prezzo davvero conveniente, anche se alcuni clienti Vodafone hanno già fatto sapere che è stata proposta loro la stessa offerta ma ad una cifra più alta.
Quel che è certo è che a partire dal prossimo 3 settembre i clienti Vodafone che vorranno effettuare il rinnovo mensile dell’offerta vedranno la stessa aumentata di 1,99 euro, con il costo definitivo dell’offerta che raggiungerà i 10,99 euro mensili.