Kena Mobile ha deciso di non badare alla provenienza di coloro intenzionati a sottoscrivere questa nuova promozione: la Kena 12,99 può essere infatti attivata da tutti. Una soluzione globale, quindi, e non una “operator attack” che pure viene spesso utilizzata dai marchi che operano nel settore della telefonia mobile.
Un’altra nota positiva di questa nuova offerta proposta dall’operatore virtuale controllato da TIM è probabilmente il costo di attivazione: la cifra di 9,99 euro per il contributo iniziale può essere considerata certamente abbordabile. Inoltre, è da sottolineare che la navigazione è in 4G con massima velocità raggiungibile di 30Mbps in download e 5.76Mbps in upload.
Ma non c’è solo Kena Mobile ad infiammare gli utenti. Un altro operatore virtuale ha deciso di lanciare una super offertona proprio in questi giorni: stiamo parlando di CoopVoce, che ha ufficializzato la ChiamaTutti Pop. La nuova promozione del famoso MVNO include 30 giga in 4G per internet, 1000 minuti verso tutti i gestori e 1000 SMS, ad un costo di 9,50 euro al mese. La chicca è il “regalo”: coloro che la sottoscriveranno, riceveranno 30 euro sul credito residuo.