Minuti illimitati e valanghe di GB di traffico dati a prezzi stracciati: è stato questo il “segreto” di Iliad, che ha costretto i colossi del settore a rimboccarsi le maniche, adeguandosi alle nuove tariffe.
Ma quali sono ad oggi le offerte proposte da Iliad? Al momento ce ne sono due, ed entrambe riscuotono un grosso consenso nella clientela. La prima si chiama “Voce“, ed è destinata a coloro che non hanno una grande necessità di navigare su internet ma che invece hanno assoluto bisogno di minuti per chiamare qualsiasi numero sul territorio nazionale.
Naturalmente, la più gettonata è l’altra, ovvero quell’offerta che consente all’utente di usufruire (anche qui) di minuti e sms illimitati, oltre che di 50 GB di traffico per navigare in Rete e accedere ad app servizi online dal proprio telefono.
Mentre la promo “Voce” ha un costo di sole 4,99 euro al mese (a cui bisogna aggiungere 9,99 euro per l’acquisto della SIM, mentre l’attivazione è gratuita), l’offerta Giga 50 di Iliad viene proposta dall’operatore francese a 7,99 euro mensili, anche qui con attivazione gratuita ma con una spesa di 9,99 euro per l’acquisto della nuova SIM. Tra i servizi proposti in questa promo troviamo anche il “Mi Richiami”.