Offerte Iliad, grande novità: la Giga 50 non si ferma

Offerte Iliad, grande novità: la Giga 50 non si ferma

Da quando ha fatto il suo ingresso nel mercato italiano della telefonia mobile, Iliad ha conquistato centinaia di migliaia di utenti grazie a delle promozioni veramente sensazionali, basate su contenuti di altissimo livello (specialmente giga) ad un prezzo che “più basso non si può”.

E’ stato proprio il concetto del low-cost a far sì che Iliad riuscisse a raggiungere in breve tempo qualcosa come due milioni di clienti. Un risultato davvero strepitoso, che ha costretto operatori storici come TIM, Vodafone e Wind a correre ai ripari per non ritrovarsi troppo indietro.

Con il passare dei mesi, Iliad non ha rallentato affatto la marcia, continuando a proporre delle promo molto accattivanti sia per il bundle che per il prezzo. Tra queste c’è la Giga 50, che ha riscosso subito un enorme apprezzamento nella clientela: questa offerta, al costo mensile di 7,99 euro, prevede infatti minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di internet in 4G.

La grande novità sta nel fatto che l’operatore francese ha deciso di proseguire con questa offerta. Lo scorso 6 settembre Iliad aveva comunicato che la Giga 50 sarebbe stata resa disponibile per tutti i nuovi clienti fino al raggiungimento di 500.000 sottoscrizioni. Invece l’offerta prosegue, per la gioia di coloro che non vedono l’ora di ricevere tutti questi giga ad un prezzo davvero super conveniente.

Nel frattempo, Iliad mantiene attiva anche un’altra promozione molto interessante: si tratta della Giga 40, che prevede invece minuti ed sms illimitati e 40 giga di traffico dati in 4G, per ulteriori 50.000 sottoscrizioni. Il tutto ad un costo di 6,99 euro al mese.

Simona Flavia Naccarato

Pubblicato da Simona Flavia Naccarato

Simona Flavia Naccarato è una giornalista e divulgatrice specializzata in biotecnologie e scienze della vita. Con una laurea in biologia e un master in comunicazione scientifica, Simona ha collaborato con varie riviste specializzate e siti web, portando ai lettori le ultime novità in campo medico e biotecnologico. La sua passione per la scienza e la tecnologia si riflette nei suoi articoli, sempre aggiornati e dettagliati. Oltre al lavoro di giornalista, Simona è anche attiva nella promozione delle STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica), partecipando a iniziative e progetti educativi rivolti ai giovani.