Offerte CoopVoce: ChiamaTutti Top 10 Giga, minuti e giga a 6,50 euro

Offerte CoopVoce: ChiamaTutti Top 10 Giga, minuti e giga a 6,50 euro

Nonostante il settore veda la presenza sempre molto attiva e costante dei colossi come TIM, Vodafone e Wind e l’avanzata prorompente di Iliad, gli altri operatori virtuali riescono sempre a difendersi piuttosto bene e a presentare delle promozioni tutto sommato molto interessanti e ricche di contenuti.

Tra queste c’è CoopVoce, ovvero il provider realizzato dal marchio alimentare Coop, che sta cercando di rialzare la testa dopo le difficoltà degli scorsi mesi, dovute soprattutto all’arrivo di un gigante come Iliad che è riuscito a conquistare una grossa fetta di clienti.

Anche per questo CoopVoce ha deciso di adeguarsi cominciando a proporre offerte basate su “bundle” ottimi e prezzi davvero molto convenienti. A richiamare maggiormente l’attenzione degli utenti in questo ultimo periodo è la promozione ChiamaTutti Top 10 Giga, che si distingue soprattutto per il prezzo mensile praticamente stracciato. Questa soluzione, infatti, viene proposta dal gestore del marchio Coop a soli 6,50 euro al mese per sempre.

Ma cosa prevede esattamente questa offerta? Tanto per cominciare, sia i già clienti di CoopVoce che quelli nuovi possono usufruire di 1000 minuti per telefonare qualsiasi numero italiano fisso e mobile, ed è già un buon dettaglio. Inoltre, la ChiamaTutti Top 10 Giga prevede anche 10 giga di traffico dati in 4G.

Tra gli altri operatori virtuali, va menzionato l’impegno di Tiscali Mobile con l’offerta Mobile Start. Tramite questa interessante promozione, il MVNO propone a tutti i clienti, vecchi e nuovi, 60 minuti verso tutti e 2 giga di traffico internet in 3G al costo – a dir poco allettante – di 2,50 euro al mese per sempre.