Invece CoopVoce si è rimboccata le maniche e giorno dopo giorno è riuscita a conquistare sempre più utenti, proponendo offerte di grande interesse per il pubblico. Dopo la recente offerta con 30 GB di traffico dati che ha riscosso davvero un largo consenso, CoopVoce ha deciso di tornare alla carica proponendo un’altra tariffa.
Questa soluzione, che costa ancora meno della precedente, si chiama ChiamaTutti Enjoy, e include 1000 minuti verso tutti i numeri presenti sul territorio nazionale, 1000 SMS da inviare a tutti i numeri e 10 giga in 4G per navigare sul web.
Il prezzo proposto da CoopVoce per questa offerta è di 7,50 euro al mese per sempre. L’operatore virtuale ha voluto anche premiare coloro che attivano per la prima volta un’offerta con CoopVoce, regalando a questi nuovi clienti 5 euro di traffico residuo.
Oltre a CoopVoce, c’è un altro operatore virtuale che si sta dando molto da fare in questo periodo. Stiamo parlando di 1Mobile, l’MVNO sotto rete Vodafone 4G, che ha deciso di prorogare tutte le sue offerte principali, comprese quelle che mettono a disposizione l’eccellente quantitativo di 60 GB al mese. La più importante è certamente la 1Mobile 60 Plus Limited Edition, che ha un costo di 10 euro al mese e prevede anche minuti illimitati.