Non dovrebbe tardare ad arrivare la presentazione ufficiale di Motorola One Fusion+. Il nuovo smartphone promette molto bene, tenendo conto delle indiscrezioni che sono arrivate di recente sulle sue specifiche tecniche. Adesso arrivano altre novità interessanti su Motorola One Fusion+, grazie alla scheda che è stata inserita su YouTube Device Report e che riguarda proprio il nuovo device. Vediamo di saperne di più.
La scheda tecnica di Motorola One Fusion+
Ciò che conferma la scheda è un insieme di specifiche tecniche che dovrebbero assicurare il successo di questo nuovo smartphone targato Motorola. Innanzitutto si parla di uno schermo Full HD+ con diagonale da 6,5 pollici.
Alla base del prodotto tecnologico c’è un processore Snapdragon 730. Il sistema operativo dovrebbe essere Android 10, l’ultima versione disponibile dell’OS di Google. Inoltre si parla di una batteria da 5000 mAh, capace di garantire una buona autonomia al device.
Le altre specifiche dello smartphone
Si parla anche di una memoria RAM da 4 o 6 GB e di uno spazio interno di archiviazione da 64 o 128 GB. Per quanto riguarda le fotocamere, ampio spazio al sensore principale Samsung da 64 MP. Sulla parte posteriore dovrebbe essere presente anche il lettore delle impronte. Il telefono sarà dotato del jack audio da 3,5 millimetri.
Questo è quanto sappiamo sul nuovo Motorola One Fusion+. Per saperne di più dobbiamo adesso attendere la presentazione ufficiale del nuovo prodotto tecnologico, che, come abbiamo detto in precedenza, non sarà lontana.
Fonte XDA-Developers