Nel frattempo, le ultime voci suggeriscono che l’azienda di proprietà di Lenovo potrebbe lanciare presto i telefoni sul mercato. Il Moto G7 è stato certificato dalla Federal Communications Commission negli Stati Uniti e diversi dettagli sul telefono in arrivo sono già stati rivelati nelle schede, tra cui RAM, memoria, processore, configurazione a doppia fotocamera e altro ancora.
I codici identificativi dei due nuovi smartphone Motorola, emersi su FCC, sono IHDT56XN3 e IHDT56XR3, mentre i numeri del modello sono XT1952-2 e XT1965-3. L’elenco FCC non rivela i nomi del telefono, ma i due modelli sono probabilmente pensati per diversi operatori o mercati. L’elenco FCC fornisce dettagli come processore, RAM, memoria incorporata e altro in riferimento al portatile Moto G7.
Stando all’elenco, il Moto G7 con il numero di modello 1965-3 arriverà con un processore Qualcomm Snapdragon 660, abbinato a 4GB di RAM e 64GB di spazio di archiviazione integrato. Il dispositivo sbarcherà in America Latina, Europa occidentale, Giappone, Australia e Nuova Zelanda. Un’immagine schematica del portatile suggerisce una configurazione doppia della fotocamera sul retro. Inoltre, la lista mostra anche che il Moto G7 arriverà con supporto Wi-Fi dual-band e supporto NFC.
Il Moto G7 dovrebbe arrivare con un display full-HD da 6,4 pollici (1080×2340 pixel) e un processore octa-core, che potrebbe essere lo Snapdragon 660, abbinato a 4GB di RAM. Si dice che abbia inoltre una fotocamera da 12 megapixel, 64 GB di memoria integrata e una batteria da 3.500 mAh. Probabile anche un jack per cuffie da 3,5 mm e una porta USB Type-C posizionata accanto alla griglia dello speaker.