La nuova lampada da tavolo di Xiaomi è la Mijia Smart Lamp Lite

La nuova lampada da tavolo di Xiaomi è la Mijia Smart Lamp Lite

Si chiama Mijia Smart Lamp Lite ed è la nuova lampada da tavolo di Xiaomi, uno dei prodotti che vanno ad arricchire l’ampio catalogo della casa di produzione dedicato ai prodotti per la casa. Come la versione precedente, anche questo prodotto per l’illuminazione domestica si presenta con tutte le caratteristiche per essere considerato un accessorio domotico molto interessante, compresa l’opportunità di inclinare in orizzontale la lampada fino a 180 gradi e in verticale fino a 218 gradi.

La nuova lampada da scrivania di Xiaomi è un elegante prodotto che riesce a raggiungere una potenza di 1200 lux e che mette a disposizione una vera e propria protezione dalla luce blu e dallo sfarfallio. La lampada smart di Xiamo è realizzata con una struttura che presenta un design a nido d’ape, in grado di allargare l’area illuminata e di renderla contemporaneamente con un’illuminazione più uniforme.

Nella base di questo accessorio per la casa o per l’ufficio troviamo dei controlli touch, che servono ad accendere e spegnere la lampada, ma anche per modificare l’intensità della luce. È comunque possibile usare i comandi vocali o l’app Mi Home.

La lampada può sincronizzarsi anche con Bluetooth agli altri device presenti nell’ambiente domestico, inoltre possiede delle caratteristiche che la rendono perfetta per una personalizzazione dell’illuminazione: basti pensare che la luce si può regolare automaticamente nelle ore serali o in mancanza di un’illuminazione adeguata.

La Xiaomi Mijia Smart Lamp Lite è disponibile per il momento esclusivamente in Cina, ad un costo di 99 yuan, che corrispondono a circa 13 euro.