HTC U12+, rilasciato il codice sorgente del kernel
Tutto il materiale è stato inserito nella pagina HTC Developer Center, come avviene praticamente sempre. La versione del kernel è la 4.9.65, e per procedere al download basta avere mezzo GB a disposizione. L’arrivo del codice fa felici tutti gli appassionati di modding, che possono così dedicarsi allo sviluppo delle tante personalizzazioni software. Il codice sorgente è chiaramente basato su Android Oreo 8.0.
Ma quella relativa al codice sorgente per kernel non è l’unica novità annunciata da HTC per l’U12+. L’azienda taiwanese ha infatti comunicato la nuova variante di colore per questo dispositivo: si tratta della Flame Red, ovvero un rosso molto accattivante, realizzato con un minerale che esalta i riflessi luminosi.
HTC U12+ arriva anche in “Flame Red”
Questa colorazione va ad aggiungersi alle due presentate da HTC al momento dell’ufficializzazione del dispositivo, avvenuta lo scorso mese di maggio, ovvero Ceramic Black e Translucent Blue.
Un dettaglio importante è che HTC ha deciso di non modificare il prezzo del portatile: anche la variante di colore Flame Red verrà commercializzata a 799 euro. Va infine ricordato che HTC U12+ è equipaggiato con un processore Snapdragon 845, abbinato a 6 GB di RAM e 64 GB di storage.