Honor Note 10 è il prossimo smartphone del marchio di proprietà di Huawei, che arriverà dopo due anni di sviluppo. La società ha recentemente confermato che ha deciso di saltare la produzione dell’Honor Note 9 a favore di questo nuovo telefono ormai in arrivo. Sul web è emersa una nuova immagine che rivelerebbe nuovi dettagli del dispositivo. Nella foto trapelata, le dimensioni dello smartphone sono paragonate a quelle della console Nintendo Switch.

Honor Note 10 avrà un pannello di dimensioni simili allo Switch

L’immagine è stata pubblicata dal portale olandese Techtastic. Uno degli aspetti più importanti del confronto tra i due dispositivi è che entrambi i pannelli appaiono di dimensioni simili, nonostante lo Switch abbia un display da 6,2 pollici e l’Honor Note 10 avrà quasi certamente un pannello da 6,9 pollici.

Oltre a questo simpatico confronto, il report suggerisce anche che l’Honor Note 10 sarà dotato di una doppia fotocamera posteriore, con un sensore da 24 megapixel e un sensore da 16 megapixel, che arriverà con alcune caratteristiche basate sull’intelligenza artificiale, seguendo un pò la tendenza che ha caratterizzato quasi tutti gli smartphone principali nel 2018.

Honor Note 10, spicca la batteria da 6000 mAh

Oltre a questo, l’Honor Note 10 dovrebbe arrivare con una gigantesca batteria da 6000 mAh. Stando alle ultime indiscrezioni, è molto probabile che il device verrà lanciato il prossimo 26 luglio in Cina, anche se da Shenzhen non è giunta nessuna indicazione in tal senso.

Un recente sondaggio sul sito web di benchmark Geekbench ha rivelato alcune delle specifiche del prossimo smartphone. Si prevede che il portatile sarà alimentato con un processore HiSilicon Kirin 970 con clock a 1,84 GHz, abbinato a 6 GB di RAM. Inoltre, il sistema operativo sarà quasi certamente Android 8.1 Oreo.