Honor 7S presentato ufficialmente: entry level con poche novità

Honor 7S presentato ufficialmente: entry level con poche novità

Honor 7S era comparso qualche giorno fa sulla rete. Molti dettagli su questo smartphone si erano avuti grazie alla certificazione avvenuta da parte dell’ente TENAA. Adesso il nuovo prodotto è stato presentato ufficialmente in Pakistan e va ad affiancarsi al già conosciuto Honor 7A, all’interno di una fascia entry level del mercato.

Confermate le caratteristiche tecniche già trapelate in precedenza. Lo schermo sarà da 5,45 pollici e avrà una risoluzione HD+ in formato 18:9. Il processore è un MediaTek MT6739, la memoria RAM sarà da 2 GB e lo spazio di archiviazione interno da 16 GB. Lo smartphone potrà contare sul sistema operativo Android 8.1 Oreo.

Interessante il comparto fotografico, considerando che lo smartphone avrà una fotocamera da 13 megapixel nella parte posteriore con il flash LED. Inoltre nella parte frontale troviamo un’altra fotocamera da 5 megapixel. La batteria è da 3020 mAh. Il prezzo di vendita in Pakistan corrisponde a circa 107 euro, ma non sappiamo se e quando Honor 7S arriverà nel nostro Paese.

Cristiano Fedeli

Pubblicato da Cristiano Fedeli

Cristiano Fedeli è un giornalista con una profonda passione per la tecnologia e l'innovazione. Laureato in Ingegneria Informatica, Cristiano ha oltre 8 anni di esperienza nel settore della comunicazione tecnologica, collaborando con numerose testate online e cartacee. I suoi articoli coprono numerosi argomenti, dalle ultime tendenze del software ai progressi nell'hardware, passando per le start-up più innovative. Cristiano ha uno stile di scrittura chiaro e coinvolgente, che rende accessibili anche i temi più complessi. Nel tempo libero, ama sperimentare con nuovi gadget tecnologici e seguire le evoluzioni nel campo della realtà virtuale e aumentata.