Google Street View per iOS aggiornato con supporto per iPhone X

Google Street View per iOS aggiornato con supporto per iPhone X

Lentamente ma sempre con una certa efficienza qualitativa, Google ha cominciato a distribuire tutta una serie di aggiornamenti alla sua raccolta di app iOS per consentire l’aggiunta del supporto per l’iPhone X.

Google Street View si aggiorna con il supporto per iPhone X

All’inizio di questo mese, infatti, il gigante di Mountain View ha finalmente rilasciato un aggiornamento per Inbox che va ad aggiungere proprio l’ottimizzazione di iPhone X: nelle ultime ore, Google ha provveduto a fornire dello stesso supporto anche l’app Street View.

L’aggiornamento, che è stato diffuso praticamente nella giornata di oggi, Google ha portato l’app Street View per iOS alla versione 2.13.3 in modo tale da permetterle di aggiungere il supporto per iPhone X. Con questo aggiornamento, l’app non è più circondata da barre nere nella parte superiore e inferiore e può così sfruttare al massimo il display OLED da 5,8 pollici dell’iPhone X.

Nell’aggiornamento spiccano anche alcuni miglioramenti

Oltre all’ottimizzazione di iPhone X, Google afferma che l’aggiornamento di oggi include alcuni classici miglioramenti prestazionali, in particolare al modo in cui l’app gestisce i panorami a 360 gradi.

Il colosso californiano non è stato rapidissimo nell’aggiornare alcune delle sue app iOS per iPhone X: basti pensare che il loro lancio è avvenuto addirittura 8 mesi fa. Tuttavia, come dicevamo prima, ogni aggiornamento rilasciato da Google è una garanzia di qualità, ed è anche positivo per gli utenti constatare che l’azienda non ignora mai le aspettative degli utenti: al massimo li fa attendere un pò. Google Street View è già disponibile per il download gratuito su App Store.