Google Pixel 3 XL, le immagini rivelano molti dettagli
Inoltre, le foto rivelano che Pixel 3 XL continuerà a proporre un’unica impostazione per la fotocamera posteriore, un sensore per impronte digitali posteriore, un “notch” situato nella parte anteriore e una leggera cornice nella parte inferiore del dispositivo. Le immagini mostrano Pixel 3 XL acceso e funzionante, pertanto possiamo ritenerlo un “leak” molto attendibile.
Le immagini sono state individuate su Imgur, ma sembrano essere emerse per la prima volta su un canale russo di Telegram, come riportato sul sito Android Police. Nelle immagini si nota una variante bianca di Pixel 3 XL, che sembra avere un retro in vetro e pare dotata di funzionalità relative alla ricarica wireless.
Google Pixel 3 XL avrà un processore Snapdragon 845
La confezione al dettaglio rivela la presenza di cuffie in stile Pixel Buds con inserti auricolari regolabili e il cavo USB Type-C. C’è anche un adattatore USB da tipo C a 3,5 mm, mentre il libretto di istruzioni manuale include anche un adesivo Team Pixel.
Il Google Pixel 3 XL è stato anche individuato in un elenco di riferimento. Il telefono dovrebbe sfoggiare un display QHD + (1440×2960 pixel), mentre ad alimentare il dispositivo sembra ci sia un processore Qualcomm Snapdragon 845, abbinato a 4 GB di RAM. I due Pixel 3 e Pixel 3 XL saranno entrambi lanciati il 4 ottobre: tutti e due gli smartphone funzioneranno con Android Pie, la versione 9.0 del sistema operativo appena annunciata da Google.