Google Pixel 3 Lite e Pixel 3 Lite XL compaiono su Geekbench

Google
Share

Google sembra pronta a saltare sul carro “Lite” e a rilasciare delle versioni di fascia bassa dei suoi top di gamma Pixel 3 e Pixel 3 XL: i nomi di questi dispositivi dovrebbero essere Pixel 3 Lite e Pixel 3 Lite XL.

Dopo aver assistito ad un’ondata di “leak” negli ultimi giorni, il Pixel 3 Lite XL è stato individuato sul noto portale di benchmark Geekbench, alimentato da un processore octa-core Snapdragon 710 e 6GB di RAM, superiore alla quantità di RAM all’interno del normale Pixel 3 e del Pixel 3 XL. Lo smartphone ancora da annunciare è stato individuato con Android 9 Pie sulla piattaforma di benchmarking.

La presunta lista di Geekbench che fa riferimento al Pixel 3 Lite XL conferisce una certa credibilità alle notizie che circolano sul mercato di Google. Oltre al chip Snapdragon 710 e all’ultima versione del sistema operativo rilasciata dal gigante di Mountain View lo scorso mese di agosto, il Pixel 3 Lite XL è stato avvistato con 6 GB di RAM.

Ciò contraddice lo stereotipo che vuole che i produttori di smartphone equipaggino le versioni “Lite” con un hardware sottodimensionato, un processore leggermente inferiore e una minore quantità di RAM.

Per quanto riguarda le prestazioni di Pixel 3 Lite XL sulla piattaforma di benchmark, il dispositivo ha ottenuto 1805 punti nel test single-core e 5790 nel test multi-core. Lo smartphone, che è stato elencato come ‘Foxconn Pixel 3 XL’ su Geekbench, è già apparso in rendering basati su CAD sfoggiando una finitura bicolore e un display meno intagliato.

Il Pixel 3 Lite XL, che si dice abbia nome in codice Bonito, è stato precedentemente individuato anche nel recente codice dell’APK ARCore. Il Pixel 3 Lite XL sarà lanciato a fianco del Pixel 3 Lite all’inizio della primavera 2019.

chat WhatsApp
WhatsApp

Come programmare i messaggi su WhatsApp

Facebook Twitter Stampa Può sembrare complicato programmare i messaggi su WhatsApp, soprattutto perché la funzione non è inclusa nella versione gratuita dell’app. Solo...

Samsung Galaxy S25 Ultra
MobileSmartphone

Galaxy S25 Ultra: prime immagini e dettagli sul nuovo design

Facebook Twitter Stampa Con il lancio dei nuovi iPhone 16 e Google Pixel 9 ormai alle spalle, l’attenzione si sposta progressivamente verso la...

iOS 18
Apple

iOS 18: tutte le novità, come scaricare e aggiornare

Facebook Twitter Stampa Il 16 settembre 2024 è il giorno tanto atteso per tutti i possessori di iPhone: l’uscita di iOS 18. Questo...

smartphone Sony
MobileSmartphone

Nuovi smartphone Sony in fase di sviluppo: gli ultimi dettagli

Facebook Twitter Stampa In queste ore, ci giunge una novità piuttosto intrigante riguardante il marchio giapponese Sony. Pare che tre nuovi smartphone siano...

Related Articles
fotocamera smartphone
Android

Realme svela il futuro della fotografia con pulsanti touch: cosa aspettarsi

Facebook Twitter Stampa Una delle innovazioni più intriganti nei nuovi modelli di...

Google Pixel 9
AndroidTech

Su Google Pixel 9 non ci sarà Android 15 al lancio: ecco perché

Facebook Twitter Stampa Abbiamo sempre associato il lancio dei Google Pixel con...

Google Android
AndroidTech

Android capisce se il telefono è stato rubato: arriva il nuovo sistema di intelligenza artificiale

Facebook Twitter Stampa Durante l’ultimo Google I/O, la celebre azienda americana ha...

Android
AndroidTech

Android 15 Beta 2 disponibile per il download: tutte le novità

Facebook Twitter Stampa L’attesa per il rilascio della nuova versione di Android...