Ecovacs N8 Pro

Ecovacs N8 Pro è un robot aspirapolvere e lavapavimenti disponibile in commercio da pochi mesi, che funziona con un meccanismo molto interessante. Il prodotto tecnologico per la casa in questione presenta un doppio sensore laser e infrarossi, che consente di mettere a punto delle mappe precise dell’abitazione, le quali risultano molto piene di dettagli. Questo robot aspirapolvere e lavapavimenti consente di evitare degli ostacoli, anche soltanto di 2 millimetri.

Le caratteristiche del robot Ecovacs N8 Pro

La tecnologia del robot Ecovacs N8 Pro consente a questo prodotto per la gestione della casa di svolgere la funzione di aspirapolvere e di lavaggio. Il serbatoio d’acqua integrato consente di effettuare facilmente questa azione, grazie anche alla pompa elettronica e ad una potenza di aspirazione che può arrivare a 2.300Pa, un valore che va oltre il doppio rispetto a quello che poteva raggiungere la versione precedentemente rilasciata di questo robot.

Il robot aspirapolvere e lavapavimenti in questione, però, presenta una particolarità davvero interessante, che è costituita dalla tecnologia che sfrutta due sensori a raggi laser e infrarossi. In questo modo sarà possibile avere a disposizione delle mappe delle stanze della casa molto precise. Le mappe possono essere personalizzate al massimo, ad esempio prevedendo delle mappe diverse per i vari piani della casa.

Con questo robot aspirapolvere e lavapavimenti è possibile creare delle mappe personalizzate della casa molto precise e dettagliate.

Inoltre è possibile fare in modo che il robot segua una sequenza ben precisa per quanto riguarda l’ordine delle stanze dell’abitazione da pulire, per evitare ad esempio di trascinare eventuali residui da un ambiente all’altro.

In conclusione

Il robot Ecovacs N8 Pro presenta un’autonomia di due ore e in ogni caso l’accessorio torna in modo automatico alla base per la ricarica una volta esaurito il tempo di autonomia. Ottima la possibilità della connessione wireless. Il sistema per lavare e per aspirare la polvere impiega una tecnologia avanzata. La tecnologia per la creazione delle mappe è molto precisa e personalizzabile.

Nella pagina sono presenti link di affiliazione su cui si ottiene una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.