Il robot aspirapolvere e lavapavimenti Ecovacs N8 Pro con doppio sensore

Ecovacs N8 Pro
Share

Ecovacs N8 Pro è un robot aspirapolvere e lavapavimenti disponibile in commercio da pochi mesi, che funziona con un meccanismo molto interessante. Il prodotto tecnologico per la casa in questione presenta un doppio sensore laser e infrarossi, che consente di mettere a punto delle mappe precise dell’abitazione, le quali risultano molto piene di dettagli. Questo robot aspirapolvere e lavapavimenti consente di evitare degli ostacoli, anche soltanto di 2 millimetri.

Le caratteristiche del robot Ecovacs N8 Pro

La tecnologia del robot Ecovacs N8 Pro consente a questo prodotto per la gestione della casa di svolgere la funzione di aspirapolvere e di lavaggio. Il serbatoio d’acqua integrato consente di effettuare facilmente questa azione, grazie anche alla pompa elettronica e ad una potenza di aspirazione che può arrivare a 2.300Pa, un valore che va oltre il doppio rispetto a quello che poteva raggiungere la versione precedentemente rilasciata di questo robot.

Il robot aspirapolvere e lavapavimenti in questione, però, presenta una particolarità davvero interessante, che è costituita dalla tecnologia che sfrutta due sensori a raggi laser e infrarossi. In questo modo sarà possibile avere a disposizione delle mappe delle stanze della casa molto precise. Le mappe possono essere personalizzate al massimo, ad esempio prevedendo delle mappe diverse per i vari piani della casa.

Con questo robot aspirapolvere e lavapavimenti è possibile creare delle mappe personalizzate della casa molto precise e dettagliate.

Inoltre è possibile fare in modo che il robot segua una sequenza ben precisa per quanto riguarda l’ordine delle stanze dell’abitazione da pulire, per evitare ad esempio di trascinare eventuali residui da un ambiente all’altro.

In conclusione

Il robot Ecovacs N8 Pro presenta un’autonomia di due ore e in ogni caso l’accessorio torna in modo automatico alla base per la ricarica una volta esaurito il tempo di autonomia. Ottima la possibilità della connessione wireless. Il sistema per lavare e per aspirare la polvere impiega una tecnologia avanzata. La tecnologia per la creazione delle mappe è molto precisa e personalizzabile.

Nella pagina sono presenti link di affiliazione su cui si ottiene una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.


In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.

chat WhatsApp
WhatsApp

Come programmare i messaggi su WhatsApp

Facebook Twitter Stampa Può sembrare complicato programmare i messaggi su WhatsApp, soprattutto perché la funzione non è inclusa nella versione gratuita dell’app. Solo...

Samsung Galaxy S25 Ultra
MobileSmartphone

Galaxy S25 Ultra: prime immagini e dettagli sul nuovo design

Facebook Twitter Stampa Con il lancio dei nuovi iPhone 16 e Google Pixel 9 ormai alle spalle, l’attenzione si sposta progressivamente verso la...

iOS 18
Apple

iOS 18: tutte le novità, come scaricare e aggiornare

Facebook Twitter Stampa Il 16 settembre 2024 è il giorno tanto atteso per tutti i possessori di iPhone: l’uscita di iOS 18. Questo...

smartphone Sony
MobileSmartphone

Nuovi smartphone Sony in fase di sviluppo: gli ultimi dettagli

Facebook Twitter Stampa In queste ore, ci giunge una novità piuttosto intrigante riguardante il marchio giapponese Sony. Pare che tre nuovi smartphone siano...

Related Articles
Tile Slim 2022
Recensioni

Tile Slim 2022: recensione e caratteristiche

Facebook Twitter Stampa Tile Slim 2022 è un geolocalizzatore che funziona con...

Blink Outdoor
Recensioni

Recensione Blink Outdoor: la telecamera di sicurezza wireless

Facebook Twitter Stampa Blink Outdoor potrebbe essere proprio il sistema che fa...

Imetec Intellisense Cervical
Recensioni

Recensione Imetec Intellisense Cervical

Facebook Twitter Stampa Per chi spesso fa i conti con dolori al...

Imetec Compact Air
Recensioni

Recensione Imetec Compact Air

Facebook Twitter Stampa Quando in casa fa molto freddo bisogna attrezzarsi e...