Dopo il lancio di BlackBerry KEY2, è probabile che arrivino anche altri smartphone realizzati dal marchio commerciale dei dispositivi portatili smartphone prodotti dalla società canadese BlackBerry Limited. La società ha infatti inviato un invito per un prossimo lancio di smartphone in India.

BlackBerry Evolve e Evolve X, tutte le novità

Il lancio è previsto per il 2 agosto, ma non c’è chiarezza su quali dispositivi BlackBerry saranno ufficializzati nel mercato. Tuttavia, stando alle ultime indiscrezioni comparse sul web, pare proprio che si tratti di BlackBerry Evolve e BlackBerry Evolve X. Alcuni precedenti report avevano suggerito che BlackBerry Evolve e Evolve X sono stati rinominati rispettivamente come BlackBerry Ghost e Ghost Pro.

L’annuncio previsto di BlackBerry Evolve e BlackBerry Evolve X arriverà subito dopo il lancio di BlackBerry KEY2, che sta arrivando in questi giorni in Italia con Android 8.1 Oreo.

I due nuovi BlackBerry avranno una batteria da 4000 mAh

Come trapelato online, i due smartphone con nome in codice BlackBerry Ghost e BlackBerry Ghost Pro si chiameranno rispettivamente BlackBerry Evolve e BlackBerry Evolve X. Sempre stando a quanto emerso sul web, BlackBerry Evolve e Evolve X saranno caratterizzati da due fotocamere situate nella parte posteriore con funzioni di luminosità ridotta e funzioni di zoom ottico. Si prevede inoltre che i due smartphone siano equipaggiati con una notevole batteria da 4000mAh.

I rendering trapelati di recente hanno suggerito che BlackBerry Evolve e BlackBerry Evolve X presenteranno uno schermo con cornici sottili e che dovrebbero avere anche loro un sistema operativo Android Oreo. A differenza del BlackBerry KEY2, lo smartphone non è dotato di una tastiera QWERTY fisica nella parte anteriore.