Ariete 4167

Ariete 4167 è un ferro da stiro verticale dalle ottime prestazioni. Non è sicuramente adatto all’uso per professionisti, ma si adatta perfettamente ad un uso casalingo, anche se tutti lo definiscono prettamente da viaggio. È un ferro da stiro portatile.

Stiratrice verticale Ariete: le caratteristiche

La stiratrice verticale Ariete ha una struttura davvero versatile, soprattutto se paragoniamo le sue caratteristiche all’uso che ne vogliamo fare. Infatti non è detto che per forza dobbiamo portare in viaggio la stirella verticale Ariete, visto che questo elettrodomestico si può utilizzare anche a casa per dare una ravvivata veloce ai nostri capi di abbigliamento.

Il ferro da stiro verticale Ariete è alto circa 27 centimetri, largo 11 centimetri, per un peso di circa 840 grammi. La sua conformazione è prettamente a pistola, presentando il serbatoio integrato nell’impugnatura. Inoltre il prodotto Ariete 4167 è dotato di un grilletto che serve per far fuoriuscire il vapore.

Stiratrice verticale Ariete: prezzo

Per la stiratrice verticale Ariete prezzo decisamente molto conveniente, soprattutto se teniamo presente il rapporto qualità-costo. Molti hanno bisogno di prodotti veloci da utilizzare, perché la stiratura spesso può essere un processo molto lungo e faticoso. Invece con questo piccolo elettrodomestico risulta tutto più veloce e particolarmente interessante.

È anche in questo senso che può essere considerato il costo di questo apparecchio. Puoi guardare sul ferro da stiro verticale Ariete Amazon e le offerte che ti proponiamo anche nei link che abbiamo predisposto per te, in modo che ti faccia un’idea più precisa di quanto potresti spendere, se decidi di acquistare Ariete 4167.

Ariete 4167 stiratrice verticale: recensioni

Sulla stiratrice verticale Ariete recensioni davvero ottime, che indicano il grado di soddisfazione degli utenti che già hanno utilizzato questo prodotto. Abbiamo infatti avuto l’occasione sul ferro da stiro verticale Ariete di guardare le recensioni che gli utenti che hanno già provato il prodotto hanno lasciato in giro per la rete.

Abbiamo così visto che tutti lo definiscono uno strumento dalle alte prestazioni. In maniera particolare tutti hanno sottolineato come il serbatoio dell’acqua abbia una buona capacità, che è pari a circa 260 ml e che consente di stirare senza interrompere per circa 20-25 minuti.

Le prestazioni vengono definite buone e questo è sicuramente un giudizio molto positivo, perché è inutile acquistare un prodotto che poi si rivela scadente o che non corrisponde alle nostre esigenze di stiro. L’Ariete 4167 ha una capacità di assorbimento corrispondente a 1200 W e nel giro di 30 secondi dall’accensione mette subito a disposizione già il vapore pronto.

I risultati più importanti si possono ottenere soltanto con i tessuti più leggeri, magari anche per rinfrescare i capi che da tempo sono stati appesi nell’armadio. L’unica pecca consiste nel fatto che questo ferro da stiro verticale non risulta particolarmente efficace sulle pieghe, però può essere sicuramente un ottimo prodotto da utilizzare anche per eliminare i pelucchi.

Il serbatoio è estraibile, in modo da facilitare l’operazione di riempimento, quando si esaurisce l’acqua, che dovrebbe essere rigorosamente distillata. Infatti l’Ariete 4167 non dispone di un accessorio per l’eliminazione del calcare e quindi bisogna stare attenti agli accumuli specialmente in presenza di acqua del rubinetto troppo dura.

LEGGI TUTTE LE NOSTRE RECENSIONI TECH: CLICCA QUI

Nella pagina sono presenti link di affiliazione su cui si ottiene una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.