Amazon Echo Show 15 disponibile in preordine in Italia

Amazon Echo Show 15
Share

Novità interessanti dal mondo tecnologico e in particolare nel settore della smart home. Amazon Echo Show 15, il nuovo accessorio tech per la casa proposto da Amazon, è già disponibile in preordine in Italia. Il prodotto era stato annunciato nello scorso mese di settembre e adesso finalmente sono stati aperti i preordini nel nostro Paese. Il prezzo è di 249,99 euro, mentre la data di uscita è stata stabilita per il prossimo 17 febbraio.

Molte sono le funzioni utili che propone Amazon Echo Show 15 per rendere la nostra casa ancora più smart. Innanzitutto è presente uno schermo da 15,6 pollici FHD che consente di usufruire di una tecnologia pratica ed intuitiva in qualsiasi occasione. La schermata Home può essere personalizzata al massimo, aggiungendo anche i widget di Alexa.

Il processore è Amlogic Pop1 ed è presente il motore di rete neurale Amazon AZ2 Neural Edge. Sarà possibile sfruttare tutte le occasioni offerte da Amazon Echo Show 15 per la comunicazione, ma anche per l’intrattenimento. Infatti il nuovo prodotto smart per la casa consente di visualizzare contenuti di Netflix e Prime Video, ma anche di ascoltare musica, podcast e audiolibri.

C’è poi la funzionalità del Visual ID, che permette agli utenti di essere identificati, previa attivazione specifica, per ricevere un’esperienza di uso ancora più personalizzata. È possibile appendere il nuovo hub digitale di Amazon su una parete oppure si può appoggiare il dispositivo utilizzando una base per il supporto, che comunque deve essere acquistata a parte. Amazon Echo Show 15 è già disponibile per il preordine su Amazon a 249,99 euro.

Nella pagina sono presenti link di affiliazione su cui si ottiene una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.


In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.

chat WhatsApp
WhatsApp

Come programmare i messaggi su WhatsApp

Facebook Twitter Stampa Può sembrare complicato programmare i messaggi su WhatsApp, soprattutto perché la funzione non è inclusa nella versione gratuita dell’app. Solo...

Samsung Galaxy S25 Ultra
MobileSmartphone

Galaxy S25 Ultra: prime immagini e dettagli sul nuovo design

Facebook Twitter Stampa Con il lancio dei nuovi iPhone 16 e Google Pixel 9 ormai alle spalle, l’attenzione si sposta progressivamente verso la...

iOS 18
Apple

iOS 18: tutte le novità, come scaricare e aggiornare

Facebook Twitter Stampa Il 16 settembre 2024 è il giorno tanto atteso per tutti i possessori di iPhone: l’uscita di iOS 18. Questo...

smartphone Sony
MobileSmartphone

Nuovi smartphone Sony in fase di sviluppo: gli ultimi dettagli

Facebook Twitter Stampa In queste ore, ci giunge una novità piuttosto intrigante riguardante il marchio giapponese Sony. Pare che tre nuovi smartphone siano...

Related Articles
video YouTube
Tech

YouTube lancia Ask Music: la playlist su misura con l’AI

Facebook Twitter Stampa YouTube Music ha lanciato una nuova funzionalità basata sull’intelligenza...

abbonamenti TV e smartphone
Tech

Aumenti di prezzo su abbonamenti TV e telefonia: cosa fare e come difendersi

Facebook Twitter Stampa Ti sei mai chiesto perché i tuoi abbonamenti a...

visore realtà mista
Tech

Meta rinuncia al visore premium: una nuova strategia in arrivo?

Facebook Twitter Stampa Meta ha deciso di abbandonare lo sviluppo del suo...

Realme GT 7 Pro
Tech

Realme GT 7 Pro: nuovi rumor su display, batteria e fotocamera

Facebook Twitter Stampa Le voci che circolano riguardo al prossimo Realme GT...