Asus ZenFone Max Pro M1 riceve le patch di sicurezza di maggio

Asus ZenFone Max Pro M1 riceve le patch di sicurezza di maggio

Il più recente smartphone Asus di fascia media, ZenFone Max Pro M1, ha ricevuto l’ultimo aggiornamento FOTA (firmware-over-the-air) che abilita le funzionalità 4G VoLTE e prevede anche le patch di sicurezza Google Android di maggio 2018. Inoltre, questo update migliora le prestazioni generali del sensore di impronte digitali montato posteriormente e della fotocamera anteriore.

Asus ZenFone Max Pro M1, Oreo 8.1 e Snapdragon 636

Il telefono è stato annunciato ad aprile di quest’anno, ma c’è una variante da 6 GB di RAM che non è stata ancora svelata. Tuttavia, l’account Twitter di Asus India ha fatto capire che il lancio è praticamente imminente.

Il dual-SIM (Nano) Asus ZenFone Max Pro M1 esegue una versione standard di Android 8.1 Oreo e dovrebbe ottenere aggiornamenti per Android P. Lo smartphone si presenta con un display IPS FullView Full-HD + (1080×2160 pixel) da 5,99 pollici con rapporto 18:9. Il dispositivo è equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 636, abbinato a GPU Adreno 509, con tre opzioni di memoria RAM (3 GB / 4 GB / 6 GB) e due di spazio di archiviazione integrato (32 o 64 GB).

Asus ZenFone Max Pro M1 ha una doppia fotocamera sul retro

Per quanto riguarda il comparto foto, ZenFone Max Pro M1 è dotato di una doppia fotocamera posizionata verticalmente sul retro, con un sensore primario Omnivision da 13 megapixel e un sensore di profondità secondario da 5 megapixel. Sul lato anteriore, il portatile dispone di un sensore da 8 megapixel con apertura f / 2.0, un obiettivo grandangolare da 85,5 gradi e un obiettivo 5P.

Le opzioni di connettività includono 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11 b / g / n con Wi-Fi Direct, Bluetooth v4.2 (con aptX), GPS / A-GPS, BDS, GLONASS, Micro-USB e un jack per cuffie da 3,5 mm .