ZenFone, è il grande giorno: Asus sta per svelare le novità

Share
Share

Asus ospiterà quest’oggi a Delhi un evento di lancio in cui si prevede che la società svelerà le sue ultime offerte di budget per il mercato indiano. ZenFone Max Pro M1 ha segnato un ritorno di successo nel mercato degli smartphone per Asus, e la società vorrà trarre il massimo da questa ritrovata popolarità con il lancio di due nuovi smartphone.

Secondo il testo menzionato nell’invito che Asus ha diffuso la scorsa settimana, la società annuncerà il suo ultimo ZenFone nel mercato indiano, giusto in tempo per la stagione delle feste di Diwali.

La società non ha ancora reso pubblici i dettagli quasi certamente si tratterà del successore del portatile di fascia media Asus ZenFone Max Pro M1, che si chiamerà probabilmente ZenFone Max Pro M2.

Al momento, sul web, non sono comparsi “leak” nè sul design, nè tantomeno in riferimento alle specifiche tecniche di questo presunto ZenFone. Dato che ultimamente abbiamo visto telefoni come Realme 2 Pro e Poco F1 arrivare con varianti di RAM da 8 GB, in molti si stanno chiedendo se Asus sia effettivamente intenzionata a seguire lo stesso percorso con la sua ultima offerta.

Oltre a ciò, il telefono potrebbe anche arrivare con un “notch” sul lato anteriore. Il telefono dovrebbe mantenere alcune caratteristiche che abbiamo già visto nel (presunto) predecessore: tra queste, una doppia fotocamera posteriore, Android di serie e un sensore di impronte digitali montato sul retro. Va ricordato che Asus ZenFone Max Pro M1 è stato lanciato lo scorso mese di aprile e da allora ha già registrato 1 milione di unità vendute.

Related Articles
fotocamera smartphone
Android

Realme svela il futuro della fotografia con pulsanti touch: cosa aspettarsi

Facebook Twitter Stampa Una delle innovazioni più intriganti nei nuovi modelli di...

Google Pixel 9
AndroidTech

Su Google Pixel 9 non ci sarà Android 15 al lancio: ecco perché

Facebook Twitter Stampa Abbiamo sempre associato il lancio dei Google Pixel con...

Google Android
AndroidTech

Android capisce se il telefono è stato rubato: arriva il nuovo sistema di intelligenza artificiale

Facebook Twitter Stampa Durante l’ultimo Google I/O, la celebre azienda americana ha...

Android
AndroidTech

Android 15 Beta 2 disponibile per il download: tutte le novità

Facebook Twitter Stampa L’attesa per il rilascio della nuova versione di Android...

CityLike.it
La città delle passioni
Network ComputerWeek.it