Secondo il testo menzionato nell’invito che Asus ha diffuso la scorsa settimana, la società annuncerà il suo ultimo ZenFone nel mercato indiano, giusto in tempo per la stagione delle feste di Diwali.
La società non ha ancora reso pubblici i dettagli quasi certamente si tratterà del successore del portatile di fascia media Asus ZenFone Max Pro M1, che si chiamerà probabilmente ZenFone Max Pro M2.
Al momento, sul web, non sono comparsi “leak” nè sul design, nè tantomeno in riferimento alle specifiche tecniche di questo presunto ZenFone. Dato che ultimamente abbiamo visto telefoni come Realme 2 Pro e Poco F1 arrivare con varianti di RAM da 8 GB, in molti si stanno chiedendo se Asus sia effettivamente intenzionata a seguire lo stesso percorso con la sua ultima offerta.
Oltre a ciò, il telefono potrebbe anche arrivare con un “notch” sul lato anteriore. Il telefono dovrebbe mantenere alcune caratteristiche che abbiamo già visto nel (presunto) predecessore: tra queste, una doppia fotocamera posteriore, Android di serie e un sensore di impronte digitali montato sul retro. Va ricordato che Asus ZenFone Max Pro M1 è stato lanciato lo scorso mese di aprile e da allora ha già registrato 1 milione di unità vendute.