Stando alle foto “live”, pare che Redmi Note 6 Pro abbia un display Full Screen da 6,26 pollici con un rapporto di aspetto 19: 9 e una risoluzione possibile di 1080×2280 pixel, il che potrebbe significare che il Redmi Note 5 Pro potrebbe arrivare con un “notch”.
Altre specifiche elencate sulla pellicola protettiva dello smartphone, come avvistato anche sulla nota piattaforma Reddit, rivelano una doppia configurazione della fotocamera anteriore con un sensore secondario da 20 megapixel e un sensore secondario da 2 megapixel.
Sul retro, il Redmi Note 6 Pro sarà dotato di un sensore per fotocamera primario da 12 megapixel e un’unità secondaria da 5 megapixel. Il portatile, inoltre, dovrebbe essere equipaggiato con una batteria da 4.000 mAh, con supporto per una sorta di ricarica rapida (molto probabilmente Quick Charge 4.0).
Un’altra indiscrezione questa volta per gentile concessione del sito GlobeMobiles, ci permette di dare un’occhiata a quello che dovrebbe essere il retro di una confezione di Xiaomi Redmi Note 6 Pro. Oltre alle specifiche già note, il telefono sarà reso disponibile in un’opzione di colore nero e una configurazione di archiviazione da 4 GB RAM / 64 GB.
Xiaomi Redmi Note 6 Pro dovrebbe essere lanciato sui mercati europei ad un prezzo compreso tra 200 e 250 euro: una cifra piuttosto conveniente per un prodotto di ottima qualità.