Xiaomi Redmi Note 6 Pro: le immagini dal vivo svelano molti dettagli

Share

Xiaomi Redmi Note 6 Pro dovrebbe essere la prossima offerta del produttore cinese nella sua serie di smartphone Redmi, proposta ad un prezzo accessibile. Il telefono è stato interessato da diversi “leak” nelle ultime settimane, ma è ora possibile osservarlo più da vicino grazie alle presunte immagini in diretta dello smartphone e della sua confezione.

Stando alle foto “live”, pare che Redmi Note 6 Pro abbia un display Full Screen da 6,26 pollici con un rapporto di aspetto 19: 9 e una risoluzione possibile di 1080×2280 pixel, il che potrebbe significare che il Redmi Note 5 Pro potrebbe arrivare con un “notch”.

Altre specifiche elencate sulla pellicola protettiva dello smartphone, come avvistato anche sulla nota piattaforma Reddit, rivelano una doppia configurazione della fotocamera anteriore con un sensore secondario da 20 megapixel e un sensore secondario da 2 megapixel.

Sul retro, il Redmi Note 6 Pro sarà dotato di un sensore per fotocamera primario da 12 megapixel e un’unità secondaria da 5 megapixel. Il portatile, inoltre, dovrebbe essere equipaggiato con una batteria da 4.000 mAh, con supporto per una sorta di ricarica rapida (molto probabilmente Quick Charge 4.0).

Un’altra indiscrezione questa volta per gentile concessione del sito GlobeMobiles, ci permette di dare un’occhiata a quello che dovrebbe essere il retro di una confezione di Xiaomi Redmi Note 6 Pro. Oltre alle specifiche già note, il telefono sarà reso disponibile in un’opzione di colore nero e una configurazione di archiviazione da 4 GB RAM / 64 GB.

Xiaomi Redmi Note 6 Pro dovrebbe essere lanciato sui mercati europei ad un prezzo compreso tra 200 e 250 euro: una cifra piuttosto conveniente per un prodotto di ottima qualità.

pianeta Terra
Scienza

La Terra come Saturno? I segreti di un anello millenario

Facebook Twitter Stampa Circa 466 milioni di anni fa, il nostro pianeta potrebbe essere stato circondato da un anello di polvere e detriti,...

chat WhatsApp
WhatsApp

Come programmare i messaggi su WhatsApp

Facebook Twitter Stampa Può sembrare complicato programmare i messaggi su WhatsApp, soprattutto perché la funzione non è inclusa nella versione gratuita dell’app. Solo...

Samsung Galaxy S25 Ultra
MobileSmartphone

Galaxy S25 Ultra: prime immagini e dettagli sul nuovo design

Facebook Twitter Stampa Con il lancio dei nuovi iPhone 16 e Google Pixel 9 ormai alle spalle, l’attenzione si sposta progressivamente verso la...

iOS 18
Apple

iOS 18: tutte le novità, come scaricare e aggiornare

Facebook Twitter Stampa Il 16 settembre 2024 è il giorno tanto atteso per tutti i possessori di iPhone: l’uscita di iOS 18. Questo...

Related Articles
fotocamera smartphone
Android

Realme svela il futuro della fotografia con pulsanti touch: cosa aspettarsi

Facebook Twitter Stampa Una delle innovazioni più intriganti nei nuovi modelli di...

Google Pixel 9
AndroidTech

Su Google Pixel 9 non ci sarà Android 15 al lancio: ecco perché

Facebook Twitter Stampa Abbiamo sempre associato il lancio dei Google Pixel con...

Google Android
AndroidTech

Android capisce se il telefono è stato rubato: arriva il nuovo sistema di intelligenza artificiale

Facebook Twitter Stampa Durante l’ultimo Google I/O, la celebre azienda americana ha...

Android
AndroidTech

Android 15 Beta 2 disponibile per il download: tutte le novità

Facebook Twitter Stampa L’attesa per il rilascio della nuova versione di Android...