Il CEO Lei Jun ha anche dichiarato che “costringerà” i suoi colleghi a “accelerare” la produzione di massa e “spingere per le vendite su larga scala” alla fine di ottobre. Tenendo conto di tutto ciò, Xiaomi Mi Mix 3 dovrebbe essere lanciato il 15 ottobre e sarà in vendita entro la fine di questo mese.
Un poster di Mi Mix 3 è stato fatto trapelare sul sito di microblogging cinese Weibo: qui viene mostrata la data di lancio del 15 ottobre e il probabile luogo dell’evento, ovvero il centro sportivo delle Olimpiadi di Nanchino. Naturalmente si tratta solo di un’indiscrezione: Xiaomi non ha ancora fornito nessuna conferma ufficiale.
Alcuni recenti “leak” indicano che la variante di memoria da 6 GB RAM / 64GB di Xiaomi Mi Mix 3 avrà come prezzo 510 dollari (circa 444 euro), mentre il modello di memoria da 6 GB RAM / 128 GB sarà venduto a 555 dollari (circa 483 euro).
Inoltre, la variante con 8 GB RAM e 128 GB di memoria interna avrà un prezzo di 600 dollari (circa 522 euro). Ci sarà anche un modello di storage da 8 GB RAM / 256 GB premium a partire da 645 dollari (circa 560 euro).
Per quanto riguarda le specifiche, le voci suggeriscono che lo Xiaomi Mi Mix 3 dovrebbe sfoggiare un pannello Samsung QHD + AMOLED con tecnologia di packaging COP. Sarà inoltre alimentato da un Qualcomm Snapdragon 845.