Xiaomi Mi Mix 2S è uno smartphone top di gamma del colosso cinese, dotato di Qualcomm Snapdragon 845, 6 GB o 8 GB di RAM e display da 6 pollici senza cornice. L’originale Xiaomi Mi Mix era un dispositivo un pò più semplice, ma che è riuscito comunque ad ottenere un ottimo riscontro nel pubblico.
Android Pie contiene una serie di fantastiche nuove funzionalità, come nuove gesture a schermo intero, prestazioni ottimizzate del sistema, batteria adattiva e altro ancora. Anche MIUI 10 porta con sè delle nuove e interessanti funzionalità, come un menu di nuovi arrivi, il pre-caricamento di app con alimentazione AI e una funzionalità della fotocamera decisamente migliorata.
La beta globale MIUI basata su Android Pie si presenta sotto forma di una ROM di ripristino: pertanto l’utente dovrà seguire delle precise istruzioni che richiedono TWRP per procedere all’installazione. Non è ancora chiaro se sarà necessario “pulire” il dispositivo per eseguire l’aggiornamento. Durante l’installazione dell’update non si dovrebbe verificare la “temuta” cancellazione dei dati, ma per sicurezza meglio effettuare il backup.