Xiaomi Mi Band 7

Il nuovo Xiaomi Mi Band 7 sarà svelato ufficialmente tra poco tempo. La presentazione ufficiale del successore di Mi Band 6 è prevista infatti per il 24 maggio. Ma, nonostante manchi ancora qualche giorno, abbiamo a disposizione tante novità interessanti su questo nuovo prodotto indossabile. Dopo un anno dal rilascio del Mi Band 6, Xiaomi ha deciso di togliere tutti i dubbi sul prossimo dispositivo.

Tra gli aggiornamenti previsti per Xiaomi Mi Band 7 possiamo ricordare una più ampia dimensione del display, che sarà realizzato con tecnologia AMOLED e avrà un diametro di 1,62 pollici. Si tratta di un incremento di circa il 25% rispetto al device precedente della serie.

Secondo altre indiscrezioni, lo schermo del Mi Band 7 dovrebbe avere una risoluzione di 192 x 490 pixel, oltre ad una modalità Always On.

In realtà non ci sono molte altre informazioni su questo nuovo indossabile di Xiaomi, ma, tenendo conto di ciò che è stato detto in passato e delle caratteristiche dei precedenti prodotti, sicuramente non mancheranno alcune funzionalità interessanti.

Ci riferiamo in particolare ad esempio alla possibilità di monitorare le calorie, il numero dei passi, le funzioni per l’allenamento e il monitoraggio della frequenza cardiaca. Ne sapremo presto molto di più, anche in riferimento al prezzo, sul quale ancora non abbiamo dettagli precisi.