Xbox Series S in offerta ad un prezzo conveniente

Xbox Series S

Appena arrivata un’offerta imperdibile per i giocatori: l’Xbox Series S a 239,90 euro. La console è una versione più economica della Xbox Series X, con un prezzo di listino più basso. L’offerta è valida solo per un periodo limitato online.

L’Xbox Series S offre una potenza di gioco eccezionale in un formato compatto, con un processore AMD di ottava generazione in grado di fornire una grafica di qualità 4K a 120 fps. L’Xbox Series S è dotata anche di una memoria GDDR6 da 10 GB, una GPU da 4 teraflop e un lettore ottico per la lettura dei giochi più vecchi.

La console è anche dotata di Wi-Fi 6, Bluetooth 5.1 e porte HDMI 2.1, in modo da poter sfruttare al meglio la connettività di rete e la risoluzione dei giochi più recenti. L’offerta di 239,90 euro include anche la possibilità di utilizzare l’abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate, che consente di giocare a centinaia di giochi su Xbox One, PC, Xbox Series X e S. Inoltre, l’abbonamento include anche gli abbonamenti ad EA Play e Xbox Live Gold.

La nuova offerta è un’occasione imperdibile per tutti i giocatori: l’Xbox Series S a 239,90 euro è un’ottima opzione per chi cerca una console di nuova generazione a un prezzo accessibile.

La console è disponibile anche su Amazon con diverse offerte molto interessanti, come quella che mette a disposizione Xbox Series S al prezzo di 255 euro con il 15% di sconto.