Wind Smart Top 40, nuova offerta: 1000 minuti e 40 giga

Wind Smart Top 40, nuova offerta: 1000 minuti e 40 giga

L’arrivo di Iliad ha “costretto” gli operatori storici a tirare il coniglio fuori dal cilindro per non rischiare di perdere troppa clientela. Le risposte alle offerte “low-cost” dell’operatore francese hanno funzionato: TIM, Vodafone e Wind hanno attutito l’urto, proponendo soluzioni molto convenienti e ricche soprattutto di Giga.

Proprio Wind sembra quella più attiva in questi giorni. La compagnia ha infatti deciso di lanciare una nuova offerta oltre a quelle che già girano.

Si tratta della Wind Smart Top 40, che sarà attiva ancora per qualche giorno, a meno che la stessa Wind non decida di prolungare l’offerta. Una tariffa che può essere attivata da tutti i nuovi clienti, a prescindere dall’operatore di provenienza: basta andare sul link ufficiale per richiedere l’attivazione.

Nel dettaglio, la Wind Smart Top 40 consente ai nuovi clienti di chiamare tutti i numeri nazionali e navigare alla massima velocità del 4G. L’offerta propone 1000 minuti verso tutti e 40 giga di traffico dati, soglie senz’altro molto interessanti: il costo mensile è di 6,99 euro, ma a questa cifra bisogna aggiungere altre 10 euro per il contributo di attivazione, oltre al costo della nuova sim (5, 10 o 15 Euro).

Quando la soglia dei minuti inclusi viene “superata”, si attiva una tariffa a consumo pari a 0,29 Euro/minuto senza scatto alla risposta. Ma non è tutto. Wind sta anche proponendo un’interessante offerta ai clienti Iliad: si tratta della Smart Special 5, una tariffa che offre chiamate illimitate, SMS a pagamento e un bundle di ben 30 GB di internet 4G a 5 euro al mese per tutti coloro che decidono di fare il passaggio dall’operatore francese a Wind.