Wind Smart Online: ultime ore per la nuova offerta

Wind Smart Online: ultime ore per la nuova offerta

Un’offerta davvero molto interessante, ad un ottimo prezzo e ricca di contenuti. E’ l’ultima iniziativa di Wind, che sta cercando di tenere botta alle promo sempre più accattivanti proposte dal nuovo operatore Iliad e dalla concorrenza storica (TIM e Vodafone su tutti).

Tuttavia, per assicurarsi la nuova offerta proposta dalla compagnia bisogna affrettarsi: la scadenza è prevista per domani, mercoledì 24 ottobre, e al momento Wind non ha parlato di proroghe (anche se non sono da escludere). L’offerta di cui stiamo parlando è la Wind Smart Online, che può essere attivata dai nuovi clienti Wind con o senza richiesta di portabilità.

Ma cosa prevede esattamente la Wind Smart Online? Tanto per cominciare, la promo realizzata da Wind garantisce chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, ed è sempre un dettaglio molto ben accolto dagli utenti. Ma ciò che scatena maggiormente l’interesse della clientela è la quantità di giga: la Wind Smart Online prevede infatti ben 30 GB di traffico Internet 4G.

Un bundle decisamente interessante, proposto ad un prezzo davvero conveniente: la Wind Smart Online, infatti, è attivabile a sole 8,99 euro al mese. E non è tutto: l’offerta non prevede alcun costo di attivazione, a patto che i clienti mantengano attiva la SIM per almeno 24 mesi. In caso contrario, è previsto l’addebito di 10 euro da parte di Wind. Per l’acquisto della SIM i nuovi utenti dovranno pagare sempre dieci euro.

In alternativa alla Wind Smart Online, un’altra interessante tariffa è la Wind Smart Top 40 che propone 1000 minuti di chiamate verso tutti oltre a 40 GB di traffico Internet 4G. Il prezzo è di 6,99 euro al mese.