Wind internet gratis: il 9 dicembre arriva un bel regalo di Natale

Wind internet gratis: il 9 dicembre arriva un bel regalo di Natale

Con l’arrivo delle festività natalizie diversi operatori telefonici pensano anche a fare qualche regalo che è sempre gradito ai propri utenti. È il caso anche di Wind, che ha pensato ad un regalo di Natale in anticipo rispetto al 25 dicembre. Un dono particolarmente interessante per tutti gli utenti che hanno una linea telefonica con Wind, visto che si tratta di un giorno di internet gratis.

La giornata da non perdere è il prossimo 9 dicembre, una domenica che gli utenti potranno utilizzare per navigare qualche ora in rete senza il timore di perdere qualche Giga tra quelli previti dall’offerta che hanno sottoscritto.

Infatti Wind ha comunicato che il 9 dicembre si potrà navigare in rete gratis per tutta la giornata, non consumando i Giga dell’offerta eventualmente attiva sullo smartphone. Naturalmente la promozione in regalo è valida sia per i clienti che hanno una SIM con un profilo ricaricabile che per gli utenti che hanno un abbonamento o una partita Iva.

La promozione si chiama Internet illimitato ed è valida da mezzanotte alle 23:59 della giornata del 9 dicembre. L’opzione sarà attivata automaticamente e si disattiverà sempre in modo automatico alla fine della giornata.

Naturalmente non potranno utilizzare la promozione coloro che non hanno credito residuo sulla SIM, chi ha una SIM sospesa o ha attivato la modalità “Blocco Internet attiva”.

Tutti i clienti non dovranno fare nulla per ricevere il regalo da parte di Wind. Basterà attendere il 9 dicembre per navigare gratuitamente per tutta la giornata. Per avere ulteriori informazioni, potete fare riferimento agli SMS o alle notifiche che Wind manderà a tutti gli utenti per informare del regalo di Natale in anticipo.