WhatsApp: la modalità scura si mostra in nuove immagini

Curiosi di sapere che aspetto avrà la nuova modalità scura di WhatsApp? Anche se ancora manca un bel po’ di tempo prima di poter avere tra le mani questo aggiornamento per WhatsApp, arrivano delle novità interessanti. WABetaInfo infatti ha trovato delle vere e proprie informazioni nascoste nell’ultima beta dell’applicazione.

È emerso proprio qualche dettaglio in più sulla modalità scura, con delle informazioni che ci permettono di capire come sarà questa nuova modalità dal punto di vista del design.

WhatsApp

Sembra proprio che all’interno dell’app troverà posto un’impostazione relativa al tema di WhatsApp. Si chiamerà proprio “Tema” e consentirà agli utenti dell’app di passare alla nuova modalità, scegliendo appunto il tema scuro.

In particolare, tramite questa impostazione, sarà possibile scegliere tra il tema chiaro, quello scuro e quello di default (che cambia in base alle impostazioni del sistema).

Quello che possiamo notare dalle immagini è che comunque la modalità scura avrà una tonalità di blu e non sarà completamente nera. Una scelta stilistica che ricorda molto la modalità di colorazione adottata su Telegram.

Dalle ultime informazioni su WhatsApp possiamo scoprire anche che il team di sviluppo dell’applicazione sta lavorando anche ai famosi messaggi che si autodistruggono automaticamente. Con molta probabilità verrà data agli utenti la possibilità di scegliere tra numerose tempistiche, un numero di opportunità in aumento rispetto a quelle che avevamo potuto notare nelle precedenti beta.

Vi lasciamo quindi alla scoperta del design di WhatsApp in modalità scura con le nuove immagini diffuse da WABetaInfo.com. Le foto ci mostrano come sarà il tema scuro (appunto blu e non nero!) della famosa applicazione di messaggistica istantanea.

LEGGI TUTTE LE NEWS TECH!

Fonte WABetaInfo