Vodafone, via all’acquisto a rate dell’iPhone XR con Unlimited Red

Vodafone, via all’acquisto a rate dell’iPhone XR con Unlimited Red

Il 26 ottobre è una data che molti appassionati dei prodotti Apple avevano provveduto a cerchiare di rosso. Infatti il colosso di Cupertino ha svelato l’attesissimo iPhone XR, l’ultimo dispositivo realizzato dall’azienda fondata da Steve Jobs.

Molti utenti si sono già chiesti se sarà possibile acquistarlo a rate tramite qualche offerta con i vari provider. La risposta è sì, dato che Vodafone si è già mossa in tal senso, comunicando i primi dettagli sui costi e sulle modalità.

L’iPhone XR potrà essere acquistato a rate tramite l’opzione Telefono Facile, che prevede un contributo iniziale e 30 rate mensili. Chiaramente, nel caso il cliente non rispetti i vincoli contrattuali e proceda al recesso anticipato, è previsto un contributo da versare a completamento dell’offerta.

Ma qual’è l’offerta messa a disposizione dall’operatore rosso per l’acquisto dell’iPhone XR? Vodafone ha scelto di legare l’acquisto a rate del nuovo prodotto di Apple (nella versione con 64 GB di memoria interna, ndr) alla Unlimited RED, ad un costo di 14,99 euro al mese per 30 mesi, più un contributo iniziale di 199 euro una tantum.

Nel caso l’acquisto venga effettuato tramite l’offerta Unlimited Red+, il costo mensile non sarà di 14,99 euro al mese ma di soli 9,99 euro al mese, mantenendo invariato il contributo iniziale di 199 euro. Va ricordato che la Vodafone Unlimited Red è un’offerta ricca di contenuti, dato che prevede ogni mese 25 Giga di internet in 4G e Giga illimitati per Chat, Social, Mappe e Musica, oltre a minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e SMS illimitati.

Simona Flavia Naccarato

Pubblicato da Simona Flavia Naccarato

Simona Flavia Naccarato è una giornalista e divulgatrice specializzata in biotecnologie e scienze della vita. Con una laurea in biologia e un master in comunicazione scientifica, Simona ha collaborato con varie riviste specializzate e siti web, portando ai lettori le ultime novità in campo medico e biotecnologico. La sua passione per la scienza e la tecnologia si riflette nei suoi articoli, sempre aggiornati e dettagliati. Oltre al lavoro di giornalista, Simona è anche attiva nella promozione delle STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica), partecipando a iniziative e progetti educativi rivolti ai giovani.