Vodafone: tutte le offerte operator attack ancora attive

Vodafone: tutte le offerte operator attack ancora attive

I vari gestori telefonici stanno cercando di realizzare delle offerte “operator attack” per recuperare clienti dagli altri operatori. In particolare, sono i marchi storici come TIM, Vodafone e Wind a proporre delle promozioni che riguardano i clienti degli operatori virtuali, come Iliad, ho.Mobile e Kena Mobile.

Come noto, soprattutto con l’arrivo dell’operatore francese nel mercato italiano, in molti hanno deciso di cambiare “casa” e rifugiarsi altrove: per questo i provider più datati stanno cercando di recuperare terreno. Tra questi c’è appunto Vodafone, che ha appena chiuso la Special Minuti 50 GB ma tiene ancora aperta una vasta serie di offerte “operator attack” per convincere gli utenti ad effettuare la portabilità del loro numero.

Tanto per cominciare abbiamo la Special Minuti 30 Giga, che prevede chiamate illimitate verso tutti e 30 GB di traffico Internet 4G. Il prezzo stabilito per questa speciale tariffa è di 7 euro al mese.

L’offerta proposta da Vodafone è attivabile dai clienti che arrivano da Iliad, Tre e dagli Operatori Virtuali PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile, 1 Mobile, BT Italia full MVNO, Kena Mobile, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel Italia e Digi Mobile FULL.

Andando avanti troviamo la Vodafone Special Minuti 20 Giga, che offre chiamate illimitate e 30 GB di traffico Internet 4G. Il costo di questa promozione è di 12 euro al mese per chi arriva da TIM, Wind, 3 e dall’operatore virtuale CoopVoce. Il costo sale a 15 euro al mese per chi effettua la portabilità da un diverso operatore. Infine ecco la Special Minuti 10 Giga: chiamate illimitate e 10 GB di traffico Internet 4G. Il prezzo? Sempre 12 euro al mese.

Lidia Barani

Pubblicato da Lidia Barani

Lidia Barani è una giornalista esperta nel campo della tecnologia e dell'innovazione. Con oltre 10 anni di esperienza nel settore, ha lavorato per diverse testate nazionali e internazionali, contribuendo con articoli e approfondimenti su temi legati all'intelligenza artificiale, alla robotica e alle ultime tendenze del mondo digitale. Lidia è appassionata di scienza e ama esplorare come le nuove tecnologie possano migliorare la nostra vita quotidiana. Nel tempo libero, si dedica alla lettura di saggi scientifici e alla scrittura di racconti di fantascienza.