Vodafone RED Friday: tutte le iniziative dell’operatore rosso

Vodafone RED Friday: tutte le iniziative dell’operatore rosso

La settimana del Black Friday sta spingendo molti operatori a proporre delle iniziative estremamente interessanti per i vari clienti. Tra questi c’è anche Vodafone, che ha voluto mettere la firma annunciando il RED Friday, ovvero tre giorni in cui verranno proposti sconti su alcuni dei piani tariffari e degli smartphone venduti dall’operatore rosso.

I giorni previsti da Vodafone sono dal 23 al 26 novembre. Lo storico marchio si rivolge soprattutto ai nuovi clienti, e lo fa proponendo la Vodafone Simple a 20 Giga, che potrà essere attivata solo dal canale web proprio nei giorni del RED Friday.

Coloro che invece sottoscriveranno le offerte combinate “casa + mobile” entro la giornata di oggi avranno invece a disposizione un anno di Amazon Prime in regalo. Le offerte in questione sono le seguenti: One Pro, One Pro TV, Internet Unlimited+, Vodafone One Special, Total Giga Abbonamento oppure Vodafone TV Sport + Now TV Intrattenimento.

Inoltre, Vodafone ha deciso di proporre anche degli sconti molto interessanti per l’acquisto di alcuni smartphone. Da lunedì 19 novembre e fino al 3 dicembre, infatti, l’operatore rosso consente ai clienti di procedere all’acquisto di alcuni top di gamma come Samsung Galaxy S9, Huawei Mate 20 lite, Huawei P20 lite e Samsung Galaxy A8 con uno sconto straordinario del 70% nei negozi Vodafone.

Infine, va citata l’iniziativa che riguarda la Total Giga, che viene proposta a 13 euro al mese da Vodafone solo per le attivazioni che verranno fatte su web nel periodo relativo al RED Friday. Quest’offerta include 30GB di giorno più 50GB da utilizzare di notte (da mezzanotte alle otto).

Valeria Caselli

Pubblicato da Valeria Caselli

Valeria Caselli è una giornalista scientifica specializzata in biotecnologie e scienze ambientali. Con una laurea in Scienze Biologiche e un master in Giornalismo Scientifico, Valeria ha lavorato per diverse riviste e siti web di fama internazionale. I suoi articoli trattano temi importanti come la sostenibilità ambientale, le nuove scoperte nel campo della genetica e le innovazioni in biotecnologia. Valeria è anche una fervente sostenitrice della divulgazione scientifica e spesso partecipa a eventi e conferenze per promuovere l'educazione scientifica.