Siamo solo ai primi giorni di ottobre ma è già partita la “battaglia” tra i vari operatori per cercare di assicurarsi più utenti possibili con delle offerte davvero molto accattivanti. Tra questi c’è anche Vodafone, che sta cercando di farsi perdonare l’aumento di 1,99 euro al mese che ha fatto un pò arrabbiare i vari utenti, proponendo dei bundle ricchi di giga ad un prezzo molto conveniente.
La nuova campagna promozionale di Vodafone è destinata a catturare l’attenzione di tutti coloro che sono passati ad altri operatori (quindi gli ex clienti, ndr) e che tuttavia non sono rimasti troppo soddisfatti dalla nuova “casa”.
Ecco perchè Vodafone sta provando a convincere questa fascia di persone a rientrare: l’operatore rosso, negli ultimi giorni, ha infatti deciso di inviare degli SMS presentando agli ex clienti un’offerta che fa davvero gola.
Vodafone garantisce infatti ben 30 GB di traffico dati da usare sotto rete 4G, oltre a minuti illimitati di chiamate verso tutti. Una promozione davvero interessante, al prezzo di soli 7.99 euro al mese. Gli sms sono a pagamento. L’offerta si chiama Vodafone Special Minuti 30 GB, e prevede un costo di attivazione di dieci euro.
Dopo aver ricevuto l’sms, gli utenti che avranno intenzione di sottoscrivere l’offerta dovranno farlo entro una settimana. Per attivare l’offerta, il consiglio è quello di recarsi personalmente in un centro Vodafone. Nel caso l’utente non abbia ricevuto l’sms, può sempre verificare – sempre in un centro Vodafone – se l’operatore rosso non abbia previsto un’offerta molto simile a questa o magari proprio la Special Minuti 30GB.